“Sorelle, amiche per sempre” di Alessandra Angelo-Comneno: la storia di un legame raro…


Alessandra Angelo-Comneno ha pubblicato “Sorelle, amiche per sempre” con la casa editrice Caosfera Edizioni.
Il libro è un romanzo autobiografico, molto simile a un diario in cui la protagonista si racconta riuscendo a mostrare quali siano i valori più importanti che la vita le abbia donato, nonostante la perdita che ha dovuto subire.

Sin dalle prime pagine la scrittrice non riesce a fare a meno di mostrarsi per quello che è, una donna fragile ma coraggiosa allo stesso tempo, che trova nella famiglia il conforto e l’affetto di cui ha bisogno e grazie alla quale riesce ad affrontare la perdita della sorella.

“Sorelle, amiche per sempre” come molti libri autobiografici è un modo per dare sfogo al proprio dolore, ma in questo caso è anche altro. Il romanzo di Alessandra Angelo-Comneno è un libro in cui la condivisione del proprio tempo, dei propri sogni e dei propri sentimenti con la sua famiglia, si mostra come un valore assoluto di amore, che tutti dovrebbero avere la fortuna di ricevere e dare.

Quello che rende il romanzo “Sorelle, amiche per sempre” un bel libro è la dolcezza della storia, quella di una donna che crescendo non riesce a fare a meno di allontanarsi dai ricordi più intensi e felici della sua infanzia, quelli che le sono stati negati, ma che lei continua a vivere attraverso la sua famiglia salda e unica.

La scrittrice Alessandra Angelo-Comneno nel libro “Sorelle, amiche per sempre” riesce a coinvolgere il lettore con la sua purezza d’animo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *