Soluzioni web: Readytec sul cellulare


Le soluzioni web di Readytec non hanno confini e questa volta lo staff si dedica ad una nuova sfida legata al mobile.

Da oggi, infatti, Readytec, la realtà specializzata in software per aziende, nello sviluppo dei siti e-commerce e nell’ ottimizzazione di siti web, sviluppa una nuova dimensione per il proprio sito www.readytec.it.

La soluzione mobile è stata studiata internamente dal personale dell’azienda che ha messo a punto una versione completamente innovativa del portale Readytec che consente una lettura più agevole su i-phone e smartphone della pagina on-line.

Così, dopo il web e lo sviluppo di siti e-commerce, l’azienda sperimenta soluzioni anche per altre dimensioni. Una sfida importante quella intrapresa da Readytec che si rivela come uno dei settori più sviluppati del futuro, visto il successo di i-phone e smartphone.

Naturalmente queste precise soluzioni prevedono dei precisi presupposti quali immediatezza, velocità e precisione. Non meno importanti, la flessibilità e la semplicità.

Tenendo conto di tutti questi elementi e combinandoli tra loro, Readytec ha studiato il proprio sito per mobile ed è riuscita a creare una soluzione precisa e perfetta per gli i-phone e smartphone.

Visita il nuovo sito mobile di Readytec con il tuo cellulare su www.readytec.it!

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni web messe a punto da Readytec, visita il sito www.readytec.it o contatta l’azienda direttamente su facebook.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *