“Solo per un tuo sorriso” di Simone Pialli: quando l’amore non ha confini!

Lo scrittore Simone Pialli nel romanzo “Solo per un tuo sorriso” sembra avere un unico obiettivo, quello di usare le parole per raccontare una storia d’amore unica, che tutti vorremmo vedere compiersi nella sua realizzazione più felice. Perché siamo romantici, perché ci piacciono i lieto fine, ma soprattutto perché ci sentiamo parte della storia, come fossimo i reali protagonisti del libro.

Il romanzo ci narra la vicenda di due ragazzi, che si sono amati da giovani e che si sono persi, come spesso avviene nella vita, a volte basta una disattenzione, una ferita, una delusione, altre volte basta la poca esperienza. In certi casi sono gli eventi a condurre anche le persone destinate a stare assieme verso strade diverse. Ed è proprio quello che accade ai protagonisti del libro “Solo per un tuo sorriso”.

Ma la distanza, il tempo e le diverse esperienze sembrano non riuscire a tenere distanti due persone fatte per stare insieme e così come ci si è persi ci si ritrova.

“Solo per un tuo sorriso”, pubblicato dalla casa editrice AltroMondo editore, è un romanzo che racchiude la purezza dei sentimenti e lo scrittore Simone Pialli vuole che la storia sia per tutti coloro che fanno dell’amore il cardine della propria vita.