Software ristorazione: Il controllo di gestione


Per i software ristorazione Evols presenta Nuconga, soluzione ideale per gestire in maniera ottimale le strutture legate all’ospitalità in qualunque categoria: hotel, Resort, navi da crociera, agriturismi ed aziende di catering, solo per citarne alcune.

Il software gestionale per ristorante Nuconga si articola in varie aree funzionali tra cui  Front Office, Back Office, software CRM, Punto Vendita e così via.

Tra i principali, Nuconga comprende il Controllo di Gestione, modulo che consente di effettuare la classificazione della produzione e di operare confronti tra il budget e consuntivo, secondo parametri completamente personalizzabili.

Grazie all’utilizzo di una base dati dinamica, il software ristorante di Evols permette di estrarre e confrontare tutte le informazioni relative ai costi e alla produzione per costruire scenari e statistiche in grado di mettere in risalto le difficoltà o al contrario, i meriti dell’Hospitality Management intrapreso.

Nuconga prevede la gestione per commesse e centri di responsabilità consentendo di effettuare confronti fra produzione e consumi secondo i livelli di raggruppamento desiderati.

Inoltre, dalla stretta collaborazione con Microsoft (con l’ERP Microsoft Dynamics NAV) e con TemSystem (con l’ERP Gamma Enterprise), nasce un nuovo modello di software gestionale ristoranti, basato su logiche industriali, che consente di ottenere una reale integrazione di tutte le attività aziendali, dal controllo contabile a livello di holding al dettaglio gestionale di ogni singola struttura.

Evols ha potenziato Nuconga diventando una delle principali offerte dell’azienda. Questa soluzione non è intesa solo come semplice software per ristorante ma anche come CRM e software gestionale alberghi.

Per maggiori informazioni su Evols, visita il sito www.evols.it o la pagina facebook Evols.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *