Software gestionali: Readytec e Checcarini S.p.A.

I software gestionali di Readytec sono sinonimo di qualità e di successo e Checcarini, azienda specializzata in mangimi per animali, è la dimostrazione di come questi strumenti informatici possono agevolare le attività gestionali interne.

Readytec è stata scelta per determinati motivi: quelli più significativi sono la certificazione ISO 9001 dal 1997 ed oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di software per aziende.

Quando Checcarini decide di iniziare una collaborazione con questa realtà informatica, gli propone un progetto preciso: la creazione di un software ERP che potesse governare tutti i processi di gestione delle attività come gli ordinativi delle materie prime, la produzione, l’imballo, la gestione del prodotto finito. Il disegno complessivo è la totale rivisitazione dei processi organizzativi ed informativi aziendali. Su questo programma fatto di precise esigenze aziendali, Readytec sviluppa con Checcarini uno strumento in cui l’esperienza imprenditoriale e gli obiettivi di sviluppo, si sono integrati con le specifiche competenze in organizzazione, gestione delle informazioni.

Dopo un attento studio delle dinamiche aziendali e delle potenzialità informatiche adatte agli aspetti più precisamente gestionali, Readytec individua in Gamma Enterprise, il software gestionale ERP capace di supportare l’intera organizzazione.

Checcarini è rimasto entusiasta del progetto proposto da Readytec tanto da instaurare un rapporto di fiducia e rispetto con la realtà informatica.

Per conoscere tutte le informazioni riguardo i servizi Readytec, visita il sito www.readytec.it/.