Software gestionale: Readytec e Sinergie Studio Associato


Il software gestionale di Readytec riesce a soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente come dimostra l’esperienza di Sinergie Studio Associato, progetto nato dalla fusione di 5 studi professionali di Perugia.

Sinergie è fortemente legato alla pratica ed alla concretezza. Con 380 clienti PMI solo nell’area di Perugia, lo studio garantisce diversi servizi articolati in vari settori: consulenza fiscale e societaria, gestioni contabili, consulenza del lavoro, consulenza di Direzione ed organizzazione aziendale.

L’incontro con Readytec nasce dalla necessità di avere un software per aziende in grado di fornire dati precisi e tempestivi.

Infatti, i servizi di Sinergie si basano essenzialmente su precisi principi: la competenza e la gestione dei clienti e delle risorse interne.

La soluzione proposta da Readytec è il software gestionale ERP, studiato per rispondere ad esigenze di tipo gestionale nei processi interni ed esterni.

Le caratteristiche di questi precisi strumenti informatici sono le seguenti: linguaggio di programmazione Visual Basic 6, tecnologia ADO/OLEDB, grafica Windows nativa 32 bit, database supportati MS SQL SERVER, ambiente di stampa Crystal Report.

Una proposta che ottiene la piena approvazione da parte di Sinergie Studio Associato con il quale Readytec instaura una partnership profonda basata sul rispetto e la fiducia.

Per maggiori informazioni sui software gestionali di Readytec, visita il sito www.readytec.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *