Software gestionale albergo: Nuconga di Evols


Il software gestionale albergo Nuconga di Evols è il supporto tecnico di Microsoft per un’ottimale gestione delle strutture alberghiere.

Nuconga non è una integrazione di programmi diversi tramite interfacce, ma è un unico applicativo con una sola base dati per tutte le funzionalità.

Il gestionale si basa su un’architettura modulare, corredata da più di 500 maschere, oltre 400 tabelle e 350 stampe, mirata al controllo di diverse aree funzionali. Tra i moduli più significativi proposti: software CRM, Moneta Elettronica, Controllo di Gestione,  Sale e Meeting, Bar e Ristorante, Punto Vendita, Protocollo e molti altri.

L’integrazione con Microsoft Office® permette l’esportazione dei documenti verso altre applicazioni includendo la pubblicazione sul Web e l’invio tramite posta elettronica.

Il primo workshop su Nuconga organizzato da Evols lo scorso anno, ha visto la partecipazione di pubblico notevole. Circa 70 i clienti intervenuti mossi dalla necessità di un software gestionale alberghi all’avanguardia ed avanzato tecnologicamente.

In questo anno, Evols ha potenziato Nuconga diventando una delle principali offerte dell’azienda. Questa soluzione non è intesa solo come semplice software gestionale hotel ma anche come CRM e software per ristoranti.

Per maggiori informazioni su Evols, visita il sito www.evols.it o la pagina face book/Evols.Srl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *