SMALTO SEMIPERMANENTE XXL LACLINE: COSA È E COME SI APPLICA


Durano quanto gli smalti in gel ma sono facili da applicare come gli smalti tradizionali. Parliamo della nuova generazione di smalti semipermanenti, un’ottima via di mezzo tra la ricostruzione in gel con la lampada UV e la facilità di applicazione di uno smalto di altissima qualità: hanno la consistenza leggera di un normale smalto e durano quanto un trattamento in gel. Diverse le aziende che non se lo sono fatto mancare in questi anni, tra queste abbiamo scelto la XXL Lashes, marchio già leader nel campo delle extension di ciglia. In questo articolo, vi spieghiamo cosa hanno di diverso questi smalti semipermanenti e come si applica lo smalto per unghie per farlo durare il più a lungo possibile.

A chi non è mai successo di aver messo lo smalto alle unghie e di aver subito notato dopo delle crepe? O magari di aver visto che lo smalto iniziava a togliersi già a partire dal giorno dopo l’applicazione? O ancora di dover aspettare un’infinità di tempo prima di poter vedere il proprio smalto asciugato? È per dare una risposta a questi problemi che aziende come la XXL Lashes hanno deciso di lanciare una linea innovativa di smalti semipermanenti a lunga durata. Rimangono brillanti per ben due settimane e non rovinano le unghie naturali. Per asciugarli c’è bisogno della lampada a LED, ma la XXL Lashes ne propone una ad un prezzo di soli 19,90 euro.

COS’HA DI SPECIALE LO SMALTO SEMIPERMANENTE? È a prova di graffio, resistente agli urti e lucido per circa due settimane. Insomma, è l’ideale anche per chi va in vacanza e offre alle clienti dei centri estetici un enorme potenziale di convenienza. Molti dei professionisti di unghie, infatti, dicono di aver ricevuto molte più richieste di applicazioni di smalto semipermanente che di gel per la ricostruzione. È particolarmente indicato per quelle donne che trovano la ricostruzione unghie troppo costosa o che hanno paura di rovinarsi le unghie naturali con i vecchi metodi di modellamento. XXL LacLine, infatti, si trova esattamente nel mezzo tra una manicure e la classica ricostruzione, e non danneggia assolutamente le unghie naturali.

COME APPLICARE LO SMALTO SEMIPERMANENTE? Basta applicare uno strato sottile di smalto su tutta la superficie dell’unghio, come nel caso della French molto naturale o delle unghie in gel o acriliche, e lasciarlo asciugare per due minuti sotto la lampada UV o per 30 secondi sotto la lampada a LED. La lampada costa molto poco e l’acquisto si ammortizza già dalla prima applicazione. L’asciugatura con lampada, inoltre, permette di asciugare lo smalto semipermanente in soli due minuti evitando così di macchiare i vestiti o di stare a piedi nudi a lungo per non rovinare lo smalto con le scarpe.

In questa pagina, invece, trovate un’utile guida all’applicazione che va bene per qualsiasi tipo di smalto semipermanente: Vi permette di farlo durare oltre due settimane con la stessa brillantezza del primo giorno.

QUESTE LE PRINCIPALI RISPOSTE DELLE DONNE CHE LO HANNO UTILIZZATO:

•              si applica e si rimuove facilmente

•              si applica in strati sottili e si rimuove come un normale smalto

•              non richiede strumenti o pennelli speciali per l’applicazione

•              non danneggia l’unghio perché la superficie non ha bisogno di essere limata

•              protegge l’unghio come il gel UV dalle sollecitazioni esterne e garantisce una crescita salutare

•              ha un tempo di asciugatura diverso da quello dei tradizionali smalti: XXL LacLine si asciuga in due minuti sotto la lampada a UV e in 30 secondi sotto quella a LED. Basta, quindi, con le estenuanti attese per l’asciugatura dello smalto! Questo anche grazie ad una consistenza elastica e resistente.

•              assicura la crescita salutare delle unghie naturali

•              permette di dire addio alla dipendenza dai centri estetici: anche i meno esperti possono rimuoverlo da soli

Per visionare tutte le sfumature e gli altri prodotti per unghie, la XXL Lashes offre anche uno Shop on line: Le transazioni sono sicure e la spedizione è affidata a corrieri nazionali. Inoltre, il centro assistenza italiano è sempre a disposizione e risponde in tempi brevissimi.

xxllashes

La XXL Lashes è un'azienda leader nel settore delle extension di ciglia. E' presente già da diversi anni nel mercato mondiale e da qualche tempo sta registrando un notevole successo anche in Italia. Tramite il negozio on-line, è possibile acquistare a prezzi all’ingrosso una vasta gamma di prodotti di alta qualità destinati al mondo dell’extension di ciglia, come attrezzature, ciglia, prodotti, ma anche articoli per il trucco compatibili con questi tipi di trattamento. La XXL Lashes possiede anche una rete di extensionisti professionisti che costantemente aggiornano gli utenti con consigli utili, trucchi del mestiere e video esplicativi per imparare ad applicare o rimuovere le extension di ciglia. La compagnia è conosciuta per l'enorme affidabilità e la qualità dei suoi prodotti, testati in anni di attività svolta nel mondo delle extension di ciglia. Il trasporto e la successiva conservazione dei prodotti sono effettuati seguendo delle particolari procedure standard, che gli garantiscono un'alta sicurezza e qualità. L’azienda offre anche una gamma formativa, con corsi professionali dislocati nelle sue varie sedi d’Europa, compresa l’Italia, ma anche con corsi a distanza con i quali è possibile acquisire le prestigiose certificazioni del marchio studiando comodamente da casa propria. La formazione XXL Lashes si rivolge ai professionisti delle extension di ciglia che vogliono ampliare le proprie competenze o acquisire una certificazione, ma anche a chi vuole entrare a far parte del settore. Nello shop on line, c’è anche un’apposita sezione con video e consigli utili ad un’applicazione veloce e corretta delle extension di ciglia. L’azienda è affidabilissima anche dal punto di vista dell’assistenza all’acquisto. Il team è composto anche da personale italiano che ti assiste in caso di problemi nell’ordine, così come le spedizioni dei prodotti sono affidate alle principali compagnie di trasporti italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *