Sicurezza per Stazioni di Servizio

I fornitori più famosi di casseforti e armadi di sicurezza ha ideato anche la linea “Sicurezza per Stazioni di Servizio” nel quale è possibile trovare una valida risposta ai continui furti presso i distributori di carburanti.

La nostra grande esperienza nel campo della sicurezza passiva ha permesso la progettazione e la produzione di soluzioni innovative ed esclusive, con la sicurezza di un prodotto Made in Italy. L’ampia gamma è composta da diverse soluzioni che garantiscono la protezione dei valori presenti sia nell’area self-service che nel punto vendita dell’area di servizio.

GABBIA SELF
La GABBIA SELF è la soluzione ideale per aumentare la resistenza allo scasso del colonnino self. La struttura è composta da una fitta rete di tubolari in acciaio su tre lati, e da un battente dotato di serratura sul retro a protezione del battente della cassaforte. La particolare disposizione dei tubolari è stata studiata per ridurre sensibilmente la possibilità di intervenire con mezzi meccanici (flessibili ad alte prestazioni, trapani, ecc..) per tagliare la struttura del colonnino.
Grazie al particolare sistema di fissaggio la GABBIA SELF garantisce inoltre un considerevole aumento della protezione allo strappo diretto del colonnino.
Tutti i lati della gabbia sono composti ognuno da traverse di tubolari di dimensioni tali da garantire un’efficiente protezione alla cassaforte self e sono assemblati tra loro, utilizzando viti con funzione antimanomissione.
La gabbia ha superato, presso l’istituto certificatore nazionale, i severi test di strappo dal suolo, ottenendo come risultato un aumento sensibile dei tempi di scasso del colonnino self.

Il lato posteriore, dove è presente il portello per la raccolta dei contanti, è composto da una traversa superiore e da due traverse inferiori. La porta con funzione anche anti-vandalo, è stata studiata con lo scopo di proteggere la porta del colonnino self, in modo da impedire ulteriormente l’accesso al sacco porta banconote. La costruzione del battente, realizzato di adeguato spessore, assicura un’ottimale protezione contro gli attacchi di scasso meccanici.
Il battente è dotato di serratura a chiave certificata EN 1300 Classe A: è inoltre prevista la possibilità di montare una serratura elettronica con lettore di chiavi dallas in sostituzione della serratura di serie.

ARMADIO POS
Armadio per protezione dispositivi POS
L’armadio blindato ARMADIO POS è stato appositamente studiato per la protezione e la custodia di tutte le apparecchiature  di pagamento POS installate nelle aree di servizio.

L’utilizzo di questo armadio permette di proteggere le delicate e costose attrezzature sia dallo scasso che, nel caso di installazione all’aperto, dalle intemperie. L’armadio è composto da due vani: il vano superiore è dotato di un ripiano fisso ed uno scorrevole che può fungere anche da scrittoio per la compilazione di documenti, il vano inferiore è allestito con 3 ripiani regolabili in altezza. Le griglie di areazione e i fori per il passaggio di cavi permettono di custodire computer ed attrezzature elettroniche.

www.bordognagroup.com