Sicurezza garantita con il software webcam spia.


Al giorno d’oggi, il problema della sicurezza è una questione assai rilevante, che tocca ciascuno di noi. Non si tratta solo di garantire la sicurezza della propria abitazione, ma anche di cercare di tutelare le persone che vi vivono dai mille nuovi rischi, come quelli che possono derivare dalla rete. Molto spesso, internet è fonte di grandi insidie, soprattutto per i più piccoli, che a causa della propria ingenuità, rischiano di cadere in pericolosi giri.
Quante volte avreste voluto poter tenere d’occhio i vostri figli minorenni quando non siete in casa?
Il problema è poterlo fare senza dare nell’occhio, perché i ragazzi di oggi sono molto furbi e scoprirebbero subito qualunque tipo di strumento usato. Anche se, in questo caso si tratta di controllarli per garantire la loro sicurezza, di certo non potrebbero capire.
Da oggi, però, esiste un prodotto unico e utile, che vi permette di farlo in totale discrezione: PC Spy. Il suo funzionamento è davvero ingegnoso e nessuno sarà in grado di rilevarlo. Una volta che sarà installato sul PC che volete controllare, utilizzerà la webcam spia per registrare video e per scattare istantanee. Inoltre, grazie all’utilizzo del microfono del computer, verranno anche registrate le conversazioni.
A chi verrebbe mai in mente di controllare la propria webcam? Probabilmente a nessuno. Inoltre , poiché nessuno degli antivirus attualmente in commercio è in grado di rilevare l’installazione di questo programma sul computer, è praticamente impossibile scoprirlo: è un software invisibile.
Spiare webcam è davvero facile e pratico, perché la webcam si attiva anche se non viene utilizzata da nessun programma. Scatterà semplicemente delle istantanee che vi permetteranno di riconoscere la persona seduta al PC e controllare cosa sta facendo.
Se volete tenere sotto controllo più PC, potete installare lo stesso programma su tutti i computer che desiderate.
Dopo aver spiato il computer da voi prescelto, riceverete i file direttamente sulla vostra casella di posta elettronica, per poterli verificare in totale privacy.
Molti penseranno che servano delle competenze particolari per installare un programma di questo tipo, ma in realtà è davvero semplicissimo e chiunque lo può fare.
Dove si può trovare questo gioiellino dell’informatica? Visitando il sito http://www.gsminfo.it/software-spia/software-web-cam-spia-pc-pc-web-cam-spy.html. Qui troverete tutte le informazioni dettagliate sul suo funzionamento e potrete acquistarlo direttamente on line, pagando con tutte le maggiori carte di credito.
È importante ricordare che non è permesso utilizzare questo il software webcam spia per controllare i computer delle altre persone, in quanto si tratterebbe di un’attività illegale, severamente punita dalla legge. Tuttavia, questo prodotto può essere usato legalmente e senza alcun problema per garantire la sicurezza, quindi per videosorveglianza e antifurto del proprio computer, nonché per tenere sotto controllo i propri figli minorenni quando siamo fuori casa (naturalmente, informandoli e spiegando loro l’importanza della sicurezza).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *