SGG CLIMALIT SILENCE: la soluzione per il comfort acustico della tua abitazione


Saint-Gobain Glass ha progettato una linea di vetrate per l’isolamento acustico adatte a tutte le fasce climatiche.

Garantire l’isolamento acustico di una abitazione consente di migliorare la qualità di vita delle persone. Soprattutto in luoghi come le città, dove si è più esposti ai rumori stradali o delle zone industriali, diventa necessario dotarsi di accorgimenti che proteggono le abitazioni dagli agenti esterni.

Saint-Gobain Glass è da sempre molto attenta alle soluzioni che migliorano il comfort delle abitazioni e, in virtù di questo, ha realizzato una linea di finestre dalle alte prestazioni per l’isolamento acustico delle casa. La linea SGG CLIMALIT SILENCE è costituita da una doppia vetrata isolante che incorpora un vetro anti rumore SGG STADIP SILENCE e uno anti infortunio SGG STADIP, conferendo alle finestre la massima performance e adattabilità ai diversi climi.

Arredare le proprie abitazioni con le speciali finestre SGG CLIMALIT SILENCE permette di godere di numerosi vantaggi che non si limitano al solo isolamento acustico. A questo, infatti, si aggiungono la riduzione della condensa e il risparmio energetico grazie al ridotto consumo di energia per il riscaldamento nella stagione invernale e per il condizionamento nei mesi caldi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *