Servizi web per medici con e-medico


Il web è sempre più importante nella vita quotidiana, anche per le questioni di salute. Spesso infatti i pazienti cercano informazioni su malattie e terapie sul web, con risultati a volte controproducenti. Solo pochi medici, fino ad oggi, hanno compreso che è importante intercettare questa domanda di salute che viene posta sul web, ai motori di ricerca, prima che i pazienti trovino informazioni non utili o peggio ancora dannose.
E’ al tempo stesso una grande occasione per ogni medico quella di affacciarsi con la propria professionalità sul web per entrare in contatto con un sempre maggior numero di pazienti, per offrire i propri servizi professionali.
e-medico è una web agency che si rivolte specificamente ai professionisti sanitari, mettendo a loro disposizione tutti gli strumenti ed i consigli per poter attivare un canale di contatto con i pazienti sul web. E’ un progetto innovativo in quanto si basa su un team composto sia di tecnici (web designer, SEO, grafico) che di medici esperti in web e comunicazione.
Il modo di lavorare rispecchia questa organizzazione: con una prima fase gestita dal medico (del team), che interpreta le esigenze del cliente (medico) e fornisce le indicazioni al web designer per la successiva fase di lavorazione. Vengono così creati siti web per medici altamente professionali.
Il consiglio, per ogni medico alla lettura, è di non farsi scappare questo treno perché i pazienti sono già alla ricerca del proprio medico su Google!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *