Scuole di informatica e corsi vari a Palermo


Scuola, Università, patente di guida, corsi professionali: è proprio vero che nella vita non si smette mai di fare test e di imparare. Se a Settembre bambini e ragazzi riprendono la scuola, per la tua voglia di imparare ci pensa PoinX. Società nata nel marzo 2010, PoinX è un portale innovativo nel mondo dello shopping online localizzato, basato sul concetto dei gruppi di acquisto che offrono prodotti e servizi a livello locale a prezzi vantaggiosi. Ha selezionato scuole e centri a Palermo per farti provare vari corsi di formazione risparmiando.

Ad esempio corso di Preparazione all’esame di Patente Europea del Computer (ECDL) a 79 Euro invece di 370 Euro con rilascio di Attestato di Frequenza presso AC Wild School.

Il Corso ECDL dura 30 ore suddiviso in 10 incontri, 3 volte al mese, che si possono organizzare sia di giorno che la sera. Formazione di utenti esperti e certificati a livello europeo nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office. Perché prendere la patente europea del Computer?

Credito formativo per gli studenti del terzo, quarto e quinto anno delle scuole superiori.
Credito formativo per gli universitari.
Incremento del proprio curriculum vitae
Punteggio nei concorsi pubblici e privati
Sicura preparazione certificata sul pacchetto Office.

Ed inoltrecorsi multimediali di inglese, lezioni di tango in famose scuole di ballo e perfino corsi di formazione professionale sulle tecniche di massaggio. Impara le tecniche fondamentali del massaggio a soli 59 Euro invece di 250 Euro con rilascio dell’Attestato di Frequenza. Il Corso di Massaggio dura 16 ore, suddiviso in 2 giornate che si possono organizzare sia durante la settimana che durante il week-end. Il corso è pensato per formare tecnici del massaggio pronti a rispondere alle richieste del pubblico con la preparazione adeguata.

Basta visitare la pagina PoinX Palermo per scoprire i servizi offerti a prezzi piccolissimi. Registrandoti alla newsletter inoltre, potrai essere sempre aggiornato sulle nuove proposte e non perdere neanche un’occasione per vivere la tua città risparmiando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *