Scorsese e Besson insieme per il nuovo film Malavita


Il Premio Oscar Martin Scorsese è ora ufficialmente nominato Produttore Esecutivo del nuovo film mafioso d’azione Malavita, diretto da Luc Besson (Il quinto elemento) e interpretato da Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones, Dianna Agron eJohn D ‘Leo.

Scorsese e Besson hanno iniziato Malavita con una partnership informale dove Scorsese ha giocato un ruolo importante offrendo una consulenza creativa, prima e durante le riprese. Ora che il ruolo di Scorsese è stato formalizzato come produttore esecutivo, egli continuerà a lavorare con Besson per tutto il processo di post-produzione e montaggio del film. Il 18 ottobre è uscita la storia dei Manzonis, una famiglia mafiosa nota che viene trasferita in Normandia, Francia sotto il programma di protezione testimoni. Mentre loro fanno del loro meglio per adattarsi, le vecchie abitudini sono dure a morire e ben presto si ritrovano gestire le cose al modo della “famiglia”.

La sceneggiatura è adattata da Besson ispirandosi al libro Badfellas dell’ autore Tonino BenacquistaVirginie Besson-Silladella EuropaCorp sta producendo. Ryan Kavanaugh della Relativity sta producendo, mentre lo studio di Tucker Tooley sarà il produttore esecutivo insieme a Scorsese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *