Scopri tutte le nuove tendenze per Halloween sul blog di Sexy Costumi


Con Halloween alle porte, non resta che cominciare a mettere insieme qualche idea innovativa per creare una serata speciale e unica nel suo genere. Perché dunque non approfittare dell’evento più dark dell’anno per dar sfogo alla propria creatività?

Sul blog di Lingerie.Sexycostumi, fantastico catalizzatore di tutte le nuove e più originali tendenze in fatto di moda, bellezza e gossip, le occasioni per potersi ispirare sono molteplici.

Ad esempio, i make-up artists più in voga del momento e protagonisti delle più esclusive tendenze dettate durante la settimana della moda di Parigi consigliano di rivisitare look stile Morticia Addams, la Vamp più sexy del grande e piccolo schermo: incarnato lunare, sguardo misterioso e perturbante, labbra sottili e seducenti…chi non si ricorda il volto mortifero ed erotico della mitica interprete Anjelica Huston?

Scolpite nell’immaginario collettivo, le varie figure di strega, vamp, cameriera sexy, dark angel, diva burlesque costituiscono un motivo per arricchire il proprio look con originalità, eleganza e raffinatezza.

Dalla lingerie in pizzo di gusto retrò, con tanto di autoreggenti, calze e reggicalze, corsetti e bustini,  agli accessori da abbinare ad uno dei fantastici costumi sexy di Halloween proposti nell’ampia gamma di Sexy Costumi, in cui è possibile trovare moltissime novità e nuovissime tendenze all’ultimo grido. 

Presentarsi ad un ballo in maschera indossando uno dei meravigliosi Costumi Halloween da Sexy Vampiro, oppure uno tra i Costumi Halloween Streghe Sexy, tutti abiti realizzati con tessuti di Alta Qualità e rifiniti nei minimi dettagli, è il modo migliore per stregare tutti gli invitati! 

Per un look perfetto e curato anche nei particolari, Sexy Costumi consiglia di abbinare ai Costumi di Halloween le strepitose Maschere Halloween Sexy, realizzate in glitter o pizzo macramè, e le  Parrucche Halloween Gothic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *