Scopri i migliori travestimenti unici per Halloween


Come trovare un travestimento davvero unico e originale per Halloween? Questa è la domanda che in tanti si pongono a ridosso di quella è nata come una festa d’importazione dagli stati uniti, ma che sta entrando piano piano nella trazione italiana ed Europea adattandosi alla quotidianità di tutti noi. Ecco qualche consiglio per non sbagliare travestimento e individuare la maschera più giusta per poter terrorizzare i propri amici o vicini di casa.

Travestimenti unici per Holloween pensati per bambini

Per i più piccoli è ormai tradizione andare a chiedere “dolcetto o scherzetto” la notte del 31 ottobre. Ecco che se siete alla ricerca di un bel costume per vostro figlio ecco che se avete una femminuccia si potrebbe trasformare in una bambina dark nel caso sia una fanciulla attenta alla moda oppure da vampiro rosa nel caso sia appassionata di una delle tante saghe ispirate ai vampiri e pensate per i più piccoli.

Per i maschietti invece ci si potrebbe trasformare in “incredibile Hulk”, il mostro tutto verde, in una mummia o in un diavolo volante. Tutto sta anche nel gusto dei vostri piccini.

I costumi Halloween per i più grandi

Se, invece, avete qualche anno in più e non volete rinunciare a festeggiare questo giorno mostruoso anche voi in maschera ecco qualche spunto. Lo spaventapasseri è un personaggio spesso visto nei film horror, ma anche nelle favole più dark. Ecco che con un a maschera sul volto e qualche filo di paglia qua e la potrete diventare uno spaventapasseri davvero mostruoso.

Consigliato soprattutto agli amanti della musica è il travestimento da Michael Jackson: si tratta di un costume infatti che potrebbero non pensare in molti, soprattutto per Holloween, ma se ci pensate bene cosa c’è di più che bello che ridare vita ai morti nella notte più terrificante dell’anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *