Scopri l’offerta per il cambio pneumatici di Mercedes benz De Stefani


Il freddo e l’inverno condizionano molto lo stile di guida e le performance della propria automobile.

Secondo diversi studi infatti, è stato dimostrato che la pioggia, il freddo, la neve ed il ghiaccio, sono diretti responsabili del deterioramento degli pneumatici e, di conseguenza, della sicurezza alla guida.

Lo spazio di frenata, per esempio, è uno degli aspetti che più dimostrano questo effetto, oltre alla stabilità della guida e alla tenuta dell’auto, ed è constatato che in presenza di neve, ad una velocità di 40 km/h si riduce del 50% in presenza di pneumatici invernali, e quello in caso di pioggia arriva a meno 15% su una velocità media di 80 km/h.

Non solo in presenza di neve dunque, come si faceva con le catene, ma anche di pioggia, ghiaccio e basse temperature, gli pneumatici invernali possono cambiare notevolmente il modo di guidare ed aumentare la sicurezza di chi guida e di chi sale in auto.

Per questo motivo, De Stefani, concessionaria Mercedes-Benz e Smart di Ravenna, invita coloro che sono interessati all’argomento, a visitare una delle proprie Officine Autorizzate, presenti a Ravenna, Forlì, Cesena, Imola e Bologna per usufruire di un’interessante offerta sul cambio pneumatici, alla consegna di questa pagina stampata.

Un metodo semplice e veloce per mettere in sicurezza voi, e chi vi sta attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *