scopri la tuscia con il portale di e-choose


Il nuovo portale di e-choose.it è online, al suo interno potrete trovare più di 400 aziende presenti nel territorio della tuscia, divise tra negozi di abbigliamento, calzature, e attività specializzate in ogni tipo di mestiere.

Scopri la tuscia  a 360 gradi, in e-choose potrai assaporare le storie del territorio della Tuscia e rivivere tutte le leggende che si narrano sul territorio.
Il progetto è partito circa 4 anni fà quando è nata l’idea di creare un portale di aziende e di leggende che facesse conoscere la Tuscia fuori dal casello di Attigliano e dalla fermata di Manziana. E il gioco è diventato lavoro fino a quando www.e-choose.it non è diventato una delle pagine web più cliccate dedicate al territorio. Facile? Non come scalare il Terminillo (ma pure la Palanzana) con un paio di Superga di tela, ma neppure come spingere il tasto del telecomando.
“All’inizio non è stata una passeggiata – racconta Claudia Mercuri – c’era da vincere la timidezza di presentare un progetto in cui credevo fermamente, ma che rappresentava un sentiero ignoto. I primi mesi in particolare sono stati duri ma poi, una volta rotto il ghiaccio le cose sono migliorate”.
Le novità all’interno della nuova versione del portale sono tante, a partire dalla possibilità di ricercare le aziende in ogni categoria esistente, per continuare con la nuova funzione di geolocalizzazione e la completa compatibilità sui dispositivi mobile.
E-choose dunque è un portale in cui scoprire la tuscia a 360 gradi è davvero semplice ed intuitivo, con contenuti di qualità scritti con passione e amore verso il proprio territorio e la storia della tuscia.
Non ti resta che andare a visitare il nuovo portale di e-choose.it e scoprire le migliori aziende della tuscia in cui poter effetuare shopping o poter richiedere servizi specializzati di cuinecessiti.
Vuoi mangiare nella tuscia, visita il sito e scopri tutti i ristoranti, ristobar, agriturismi presenti nella tuscia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *