Scooba e Roomba a portata di clic su irobot.darwin.it


Trovare le migliori proposte in fatto di robot aspirapolvere offerte non è certamente molto semplice ed anzi, il più delle volte, si finisce con il tornare a casa a mani vuote. Così, vi siete annoiati di fare le pulizie sempre di fretta, per mancanza di tempo, da oggi potrete rilassarti in poltrona e lasciare l’incombenza a Roomba, il robot aspirapolvere nato proprio per soddisfare l’esigenza di chi non ha molto tempo da dedicare alla pulizia della propria casa. La macchina aspirapolvere, disponibile sul sito irobot.darwin.it, viene proposta al pubblico in diverse varianti tutte utili per la pulizia del proprio appartamento in modo autonomo; difatti, il pregio di questa aspirapolvere è proprio che saranno loro stesse a fare le pulizie con estrema precisione.
Roomba, difatti, è in grado di riconoscere il tipo di superficie che deve esser pulito ed adatta le spazzole, migliorando il risultato finale; il robot aspirapolvere, peraltro, è stato realizzato con uno speciale sensore che è in grado di capire quando vi sono delle scale e fermarsi prima di queste. Altro pregio di Roomba è la capacità di pulire le stanze lungo il battiscopa e gli angoli della stessa stanza; non dimentichiamoci poi che Roomba 650 è stata equipaggiata con una particolare gomma lungo tutta la circonferenza che attutisce i colpi contro eventuali ostacoli. Con l’aspirapolvere Roomba non dovrete fare più fatica e, finalmente, non dovrete trascorrere il vostro tempo libero tra polvere e pulizie; il robot aspirapolvere pulirà anche sotto i mobili ed il letto. Sul portale di irobot.darwin.it, trovate anche la batteria di ricambio Roomba!
Naturalmente, oltre a passare l’aspirapolvere, ogni tanto, è indispensabile igienizzare la superficie dove si cammina e, in questo caso, potrete lavare il pavimento con Scooba; questo è un robot lavapavimenti ideale per la pulizia approfondita del pavimento. Il robot lavapavimenti pulirà la vostra casa concentrando la pulizia in quattro specifici procedimenti:

Fase aspirazione: Scoomba si occupa di aspirare l’eventuale sporco rimasto sul pavimento come residui di cibo;

Fase lavaggio: Il robot lavapavimenti si occupa di lavare qualunque superficie, eccetto i tappeti, e recupera l’acqua in un serbatoio a parte;

Fase strofina: Il lavapavimenti, durante il lavaggio, strofina il pavimento grazie ad una speciale spazzola, eliminando macchie e sporco;

Fase raccolta: Una spazzola di gomma si occuperà di raccogliere il detergente sul pavimento;
Scoomba luciderà il vostro pavimento con molta semplicità e manterrà così puliti ambienti come il bagno e la cucina. Insomma, con molta semplicità potrete lavare il pavimento di casa vostra ed ottenere così un pavimento pulito e lindo, senza dover per forza trascorrere il tempo libero tra faccende domestiche e pulizie noiose di fine settimana. Ordinate il vostro Scooba o Roomba su irobot.darwin.it e in poco tempo avrete il vostro aspirapolvere od il lavapavimenti che pulirà la casa al posto vostro! Che cosa state aspettando ad acquistare il robot aspirapolvere od il robot lavapavimenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *