Salone del Mobile 2017: Bizzotto all’insegna di un concept total living

Bassano del Grappa, Marzo 2017 – Come si trasforma un design concept nella tendenza futura delle case di tutto il mondo? Nasce così il total look presentato da Bizzotto al Salone del Mobile 2017. Un trend unico ed innovativo che abbraccia tutti gli ambienti e celebra la bellezza dello stile coordinato. Un amore per gli interni che è più di una semplice attenzione ai dettagli: Bizzotto propone un mood contemporaneo che dà ampio spazio all’estetica e si realizza in una palette cromatica sui toni raffinati del grigio madreperla, del seppia lucido, della finitura Ice e dell’acciaio cromato.

L’armonia tra forme, finiture e materiali, è la protagonista principale dello stand. Spazi personalizzati che incontrano le esigenze di ogni cliente. Soluzioni giorno e notte, complementi d’arredo come lampade e tappeti sono espressione di un gusto internazionale reso unico dalla cura per i dettagli e scelta di materiali come il legno, l’acciaio, la ceramica, l’onice e il Thai Wood.

L’esclusività degli ambienti living rappresenta il connubio perfetto tra le Collezioni Symphony e Infinity: la sinuosa leggerezza della prima e il leitmotiv geometrico e rigoroso della seconda, disegnano un arredamento dotato di una preziosità inconfondibile.

Bizzotto propone forme ideali anche per gli uffici più prestigiosi: elementi d’arredo che si armonizzano perfettamente con l’ambiente circostante e celebrano tutto il lusso della produzione italiana. Finiture dalla forte personalità, in un gioco di equilibrio tra tonalità soft e linee decise per arredare con gusto anche il workplace.

La zona notte unisce in sé eleganza sofisticata e comfort. Presentato in esclusiva proprio al Salone del Mobile sarà il Letto DO-RE, autentica opera d’arte, protagonista della camera da letto, che si veste di una morbida e pregiata pelle avorio. Indimenticabile è il dettaglio della cinghia centrale in legno Thai Wood sigillato con il simbolo della rosa, che richiama la sartorialità di un cinturino, come fosse un abito d’alta moda.

Bizzotto sarà presente al Salone del Mobile (4-9 aprile 2017) presso lo stand F26 nel Padiglione 3, vetrina fieristica dedicata al lusso per eccellenza.

 
Bizzotto srl via Don Peruzzi, 15 36027 – S.Anna di Rosà (VI)
deborah@bizzottomobili.it
T.0424 580807
www.bizzottoitalia.com

 
Press contact:
Terzomillennium press office barbara@terzomillennium.net
info@terzomillennium.net
T.045 6050601
www.terzomillennium.net Bizzotto deborah@bizzottomobili.it