Russia, Yerevan – Centro Commerciale Rio Galleria: Showroom Ferré by CRC


 

L’arredo è stato scelto prendendo in considerazione tutte le linee di design delle collezioni CRC. Questo ha permesso la selezione di componenti adeguati e adattabili agli spazi ampi dello showroom di Ferré. Alle parti strutturali in metallo si sono associati altri materiali, come pelle, vetro e legno laccato, al fine di far risaltare i punti luce e lo spazio senza invaderlo e senza togliere importanza al prodotto esposto ma bensì mettendolo maggiormente in risalto.

Così l’arredo scelto e personalizzato permette di evidenziare le collezioni Ferré, che a ogni stagione diventano sempre più eclettiche, a favore di uno stile composto, sobrio e molto elegante. Design, versatilità di utilizzo, cura dei dettagli: ecco le variabili e i punti di forza che hanno permesso la progettazione di un arredo modulare e flessibile, trasformando l’interno dello showroom in uno spazio fluido, arricchito da un’atmosfera accogliente e intima. Un arredamento personalizzato e su misura, che ben si armonizza con i volumi e le forme delle nuove collezioni Ferré.

Crc, un nuovo modo di ripensare l’arredo negozi e le catene di franchising. 

CRC da oltre 60 anni progetta arredamento. 60 anni di esperienza, oltre 60 persone coinvolte, 12 strutture esterne che permettono di realizzare mobili prodotti e distribuiti annualmente in tutto il mondo. Sessant’anni che oggi per CRC significano linee di prodotto differenziate, dalla Contemporary alla Shelving, fino all’ultima nata R|evolution, per soddisfare un mercato e una clientela sempre più esigente, che spazia dal food allo sportswear, al retail specializzato, fino ai più moderni winebar, ma anche prodotti perfettamente adattati alle esigenze del format richiesto.

Scopri tutta la collezione su www.crc.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *