“Run for IOV” alla Maratona di New York, tra i sostenitori dell’evento Serenissima Ristorazioni con il Presidente Mario Putin


Serenissima Ristorazione con il Presidente Mario Putin supporta l’iniziativa “Donne in corsa contro il tumore al seno”, progetto dedicato a rappresentare le donne curate allo Iov all’interno della famosa maratona di New York.

Mario Putin, Serenissima Ristorazione sponsor dell’evento “Run for IOV”

Nella giornata di mercoledì 14 ottobre, presso Palazzo Moroni, sede del Comune di Padova, è stata presentata l’iniziativa “Run for IOV – Donne in corsa contro il tumore al seno”. Organizzata da RYLA Onlus (Associazione di ex pazienti oncologiche), con il patrocinio del Comune di Padova e dell’Istituto Oncologico Veneto IRCCS, il progetto sostiene la ricerca contro il tumore al seno e mira a sensibilizzare il pubblico sull’importanza della prevenzione. Composta di dieci donne curate presso l’Istituto Oncologico Veneto e due medici donna dell’istituto, la “squadra IOV” gareggerà alla maratona di New York con l’obiettivo di dimostrare che oggi di tumore al seno non solo si può guarire, ma che una volta guarite, non vi è limite di nessun genere. Le partecipanti, individuate tra oltre cinquanta volontarie a seguito di una rigida selezione basata sui criteri medici, psicologici e motivazionali, sono “persone comuni”, di età compresa tra i 30 e i 63 anni, che grazie alla stessa tenacia con cui hanno affrontato e superato un tumore, hanno deciso di rappresentare il nome dello IOV a New York. RYLA Onlus ha realizzato questa importante iniziativa grazie ai diversi sponsor che, come Serenissima Ristorazione e il Presidente Mario Putin, hanno fin da subito sostenuto il progetto dedicato a rilevare l’importanza della prevenzione e della ricerca scientifica.

Serenissima Ristorazione, realtà internazionale guidata dall’imprenditore Mario Putin

Fondato a Vicenza nel corso degli anni ’80, il Gruppo Serenissima Ristorazione è oggi una delle principali realtà attive nel panorama della ristorazione collettiva e commerciale. Grazie a uno staff altamente qualificato, l’offerta della società guidata dall’imprenditore Mario Putin è strutturata per fornire servizi mirati a soddisfare tutti i segmenti della ristorazione con soluzioni dedicate secondo le specifiche esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *