La manutenzione degli ascensori a Chiavari con gli esperti Rolla

Ogni giorno decine e talvolta anche centinaia di persone salgono a bordo di un ascensore, dando per scontato che l’impianto li conduca in modo agevole e soprattutto sicuro al piano desiderato.

Cavi di un ascensoreQuesti sistemi per il trasporto verticale devono essere sottoposti a regolare manutenzione per potere svolgere nel migliore dei modi il compito per il quale sono stati installati, ed è bene scegliere un servizio che assicuri un’assistenza di qualità.

In molti casi i proprietari o i responsabili degli ascensori tendono a considerare come scelta “obbligata” quella rivolgersi alla stessa ditta che ha costruito o messo in opera l’impianto per l’effettuazione dei controlli, tuttavia non è così.

È possibile infatti rivolgersi anche ad aziende terze che, pur non essendo state coinvolte direttamente nella realizzazione dell’ascensore, sono comunque in grado di occuparsene con competenza, ed è questo il caso di Rolla Ascensori srl.

Questa ditta con sede a Genova è il punto di riferimento per la manutenzione di ascensori a Chiavari di ogni tipologia e produttore, anche in là con gli anni. L’azienda, in attività dal 1957, vanta un servizio certificato secondo la normativa UNI EN ISO 9001 ed è perciò un partner affidabile per i clienti alla ricerca di tecnici in grado di “trattare coi guanti” i loro ascensori.

Effettuando controlli accurati su tutte le componenti dell’impianto, con particolare riferimento alla sicurezza, gli specialisti Rolla Ascensori assicureranno l’ottimale funzionalità dello stesso e il prolungamento della sua durata di vita utile. Per maggiori informazioni: tel. 010.2514491 o info(at)rolla-ascensori.it.