Ristrutturazioni ad Udine: alcuni spunti.


Spesso sui siti di annunci immobiliari si vedono segnalazioni di case singole ed appartamenti ristrutturati di recente.  Ma quali sono gli interventi che riescono davvero in poco tempo a dare nuova vita al vostro immobile?

I primi lavori che vi segnaliamo sono legati alla grande umidità ed alle forti precipitazioni presenti ad Udine e provincia.

Un tetto in ottime condizioni è un requisito che ognuno di noi ricercherebbe e riterrebbe addirittura scontato. Una copertura efficiente evita infiltrazioni di acqua ed umidità. Nel caso non sia necessario rifare completamente il tetto rivolgendovi ad un’azienda di noleggio cestelli elevatori a Udine potranno essere ricollocate tegole spostate e sigillate eventuali fenditure.

Approfittando degli incentivi regionali sul risparmio energetico si potrà pensare ad sostituire serramenti ed infissi. Dei serramenti efficienti vi garantiscono un migliore isolamento termico e di conseguenza una valida riduzione dei costi per il riscaldamento. Per risparmiare ulteriormente potete sceglierli in pvc. Le ultime tecnologie oggi vi permettono la sostituzione dei serramenti senza opere murarie.

Cambiare l’aspetto delle pareti darà in pochi giorni una faccia completamente nuova alla casa. Qualsiasi sia la scelta del colore o della decorazione da utilizzare non dimenticate di fare un trattamento anti umidità preventivo.

Sempre per quanto riguarda gli interni bagni e pavimenti ristrutturati rappresentano un plus se dovete vendere la vostra abitazione. Per quanto riguarda i pavimenti potete optare per una soluzione in laminato, facile da posare anche autonomamente. Per quanto riguarda i bagni i bagni per rifare completamente questi ambienti si aggirano intorno alle 3000-5000 Euro a seconda delle esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *