500 Food Boutique | Ristorante a Campo de Fiori all’italiana


Tutti conoscono il buon cibo italiano, gli abbinamenti e profumi tipici dei nostri piatti.

La Capitale è ricca di ristoranti che propongono cucina tipicamente italiana. Molti di questi ristoranti si trovano anche a Campo de Fiori; amano la tradizione e cibi saporiti e genuini che solo la nostra terra sa offrire. Per chi vuole avere un’esperienza di gusto unica e intensa uno dei posti giusti è sicuramente “500 Food Boutique”.

Si tratta di un particolare bistrot situato in pieno centro a pochi passi da Piazza Campo de Fiori. La sua proposta culinaria tocca diverse regioni d’Italia in un unico menù, dove è possibile scoprire piatti per tutti i gusti. Dai mediterranei primi piatti alle zuppe invernali del nord Italia, passando per la pizza napoletana le pietanze proposte possono accontentare palati di tutti i livelli. Gli ingredienti sono sempre di prima qualità e selezionati con cura dagli cheff che sanno riproporre il cibo in modo semplice ma originale allo stesso tempo.

A tutte le ore del giorno regalati un momento di piacere. La colazione proposta da 500 Food Boutique, ristorante a Campo de Fiori, è fatta di cose genuine come fragranti cornetti, ciambelloni fatti in casa appena sfornati, crostate e tutto ciò che è in grado di trasportarci, attraverso i sapori, indietro con i ricordi a quando eravamo bambini e nella cucina delle nostre nonne ci divertivamo a rubare dal tavolo quelle prelibatezze dal profumo di buono.

Anche l’ora dell’aperitivo può essere un momento speciale fatto di tante sfiziosità. Un locale attento come 500 Food Boutique propone un’ampia scelta di birre artigianali con cui accompagnare gli apetizer.

La posizione privilegiata del 500 Food Boutique fa del locale un punto di ritrovo per turisti che passano e prendono un panino “al volo” da portare via, ma anche per business man della zona che possono mangiare bene quasi come a casa propria spendendo il giusto e ritrovando si in un ambiente accogliente e confortevole.

Il ristorante a Campo de Fiori è piccolo, arredato in stile rustico ma con un tocco chic che lo rendono perfetto anche per festeggiare il proprio evento privato, come una cena di compleanno una festa di laurea oppure un party aziendale tra colleghi.

Puoi decidere di recarti al 500 Food Boutique anche solo per un piacevole bicchiere di vino dopocena da gustare con la giusta compagnia. le bottiglie provengono dalle cantine di diverse Regioni d’Italia, proprio come le pietanze e le etichette sono selezionate da un membro dello staff che è un vero intenditore.

Che sia per un pasto veloce, per un aperitivo o per una cena prelibata, il 500 Food Boutique ha un unico scopo: rendere felici i suoi clienti e farli andare via con un bel ricordo del luogo in cui hanno mangiato, della sua cucina e del suo personale, e magari sperare in un loro ritorno.

Visita il sito di 500 Food Boutique per scoprire in anteprima il locale attraverso la gallery fotografica e la sua proposta culinaria prendendo visione del menu digitale.

Se vuoi essere certo di non sbagliare leggi le recensioni su Trip Advisor e fatti un’idea dai commenti dei clienti che ci sono stati prima di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *