Ristorante Fregene Oasi – Pasqua |


Quando troviamo un posto rilassante dove riposarci e rifocillarci, dove possiamo mangiare e bere, un luogo dove scorre acqua e ci si può rinfrescare, beh, abbiamo trovato un OASI.
L’Oasi Fregene è un ristorante e stabilimento balneare dove si prova la stessa sensazione di pace e tranquillità.
Tra le caratteristiche dello stabilimento che si può sfruttare fin dalle prime giornate di primavera è il ristorante: le specialità di pesce prevedono sempre e solo ingrediente freschissimi e genuini per portare sulla tavola solo piatti di alta qualità. Dai crostacei ai cetacei e molluschi ogni componente del menù è preparato in modo impeccabile secondo la tradizione che caratterizza la cucina mediterranea. Il ristorante di Fregene Oasi è ampio e capiente, arrivando ad ospitare fino a 200 invitati; grazie alla versatilità del locale Oasi Fregene può ospitare eventi di ogni tipo: feste di 18 anni e compleanni vari, feste di laurea, addio al celibato oppure addio al nubilato, rinfreschi per matrimoni, battesimi oppure prime comunioni. Tutto quello che serve per rendere perfetta la tua occasione speciale, il ristorante Fregene Oasi può dartela.

Naturalmente il ristorante è il punto di ristoro per gli utenti dello stabilimento che vogliono gustarsi buon cibo a base di pesce sul mare dopo una giornata di tintarella.
Sulla spiaggia è presente un chiosco che funge da angolo bar con gelati, bibite fresche, snack e panini.
La spiaggia dell’Oasi Fregene è attrezzata molto bene e in ogni dettaglio. Essa comprende 300 ombrelloni e 600 lettini, ben distribuiti e distanziati così da permettere ai clienti di rilassarsi con la propria privacy e tranquillità.
Oasi Fregene è pensato proprio per ogni tipo di clientela; infatti un’area della spiaggia è stata attrezzata per i bambini con giochi vari tipo altalene, scivoli e quant’altro.

Sempre per i più piccoli, poco lontano dalla spiaggia dell’Oasi Fregene c’è una piccola piscina che permette ai bimbi di fare il bagno e rinfrescarsi nelle giornate in cui il mare non sembra essere particolarmente agibile. Accanto alla piscina dedicata ai piccoli, l’Oasi Fregene gode di un’altra piscina, stavolta olimpionica a tre corsie e a profondità graduata, così anche i grandi possono concedersi una nuotata quando vogliono con la tranquillità di un’acqua pulita e uno spazio delimitato. Naturalmente ancora più sicurezza è garantita dalla costante supervisione dell’assistenza ai bagnanti.
Tieniti costantemente aggiornato sugli eventi dell’Oasi Fregene attraverso le pagine social oppure direttamente dal sito web.
Manca ormai poco alla Pasqua. Domenica 16 aprile 2017 dalle ore 13.00 il ristorante l’Oasi Fregene inaugura la stagione con un’apertura straordinaria festeggiando la Pasqua con i propri clienti. Il menù proposto per il pranzo studiato dallo chef appositamente per l’occasione è ricco di piatti tipici della tradizione che si sposano con un’ottima selezione di vini delle migliori cantine italiane. Questa si presta ad essere una grande occasione per la clientela di conoscere la nuova gestione del ristorante Fregene Oasi, la sua cucina e la sua ondata di innovazioni. Ad esempio la sala ristorante è stata completamente rimodernata, offrendo un panorama affascinante e suggestivo sulla spiaggia e sul mare. Ideale per famiglie e gruppi di amici. L’ampio parcheggio interno ed esterno evitano lo stress legato alla ricerca frenetica del posto auto. Il prezzo del menù fisso per adulti è € 35.00 p.p. mentre per i bambini è di €20.00.

L’intrattenimento è affidato al piano bar di Walter Ciuffo Confortini.

Contatta direttamente l’Oasi Fregene per info e prenotazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *