Risparmi tutti i giorni con Dealcollector !


Conoscete forse il nuovo concetto di social shopping (o gruppi d’acquisto online) ? Il principio è molto semplice : un’offerta viene attivata quando un numero sufficiente diclieni è raggiunto. Con questo metodo si puo risparmiare su offerte molto varie come ristoranti, centri di benessere, formazioni online, viaggi… Il primo fu l’americano Groupon creato nel 2008 ma esistono oggi tanti siti da Groupalia, a Letsbonus ma esistono anche alternative italiane come Prezzofelice. Ma come orientarsi in questo dilagante oceano di offerte sempre più varie e vantaggiose?

La risposta è Dealcollector.it ! Dealcollector è il più grande aggregatore di deal italiano dove potete ritrovare tutte le offerte della vostra città in un’unica pagina. Bisogna solo indicare la propria città sulla home page e il sito vi mostrerà tutti i deal attorno a voi. Nella sezione “deal locali” potete ritrovare offerte di tipo ristoranti, centri di benessere, massagi, check up medicale…

La sezione “deal nazionali” sono delle offerte disponibili su tutto il territorio come coupon su vari high tech (smartphones, tablets…) e altri elettrodomestici ma anche delle formazioni online (corsi di lingua, wedding planning, fotografia digitale…).

Infine per chi ama viaggiare, potete ritrovare le offerte dei nostri partners Travel24-Deals, Prezzofelice, Letsbonus e tanti altri con dei package volo+hotel, o fughe d’amore nei più belli hotel italiani.

Dealcollector è anche disponibile “on the go” con le app da scaricare gratis per iPhone o Android phone. Per essere sicuro di mai più perdere un’offerta potete anche seguire tramite i vari social (facebook.com/dealcollector.italia) o Pinterest oppure iscrivendosi alla newsletter.

Potete anche condividere la propria esperienza scrivendo una recensione sui vari fornitori presenti e potete anche dare un voto su cinque.

Per chi ama il shopping online, Dealcollector è assicuramente un sito da provare !

 

www.dealcollector.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *