Recensioni Cogefim: capannoni e retail di lusso trascinano investimenti immobiliari


Tornano gli investimenti negli immobili. Cogefim focalizza recensioni e opinioni sulle prospettive future del settore immobiliare. Investimenti guidati da retail ad alto rendimento e capannoni.

Cogefim opinioni: immobili commerciali ad alto rendimento trainano ripresa domanda settore

Cogefim, società di intermediazione aziendale, è tornata recentemente a valutare la situazione del comparto immobiliare, restituendo opinioni e recensioni positive sul settore. Sebbene permangano alcune difficoltà, in particolare nel terziario, il trend generale che emerge da una nota di Tecnocasa evidenzia il ritorno alla normalità per gli investimenti nell’immobile. A trainare la domanda è soprattutto la richiesta da parte dei grandi marchi, disposti a pagare di più per ottenere un migliore posizionamento e maggiore visibilità. Cogefim sottolinea l’incremento della domanda di immobili in grado di garantire rendimenti elevati, calcolati dalla nota catena di franchising immobiliare, a seconda della metratura e della location, tra il 6,5% e il 10% annuo e l’avanzata nel retail di food e fashion. Complici i prezzi molto bassi, le imprese torneranno a investire nei capannoni, spingendo al rialzo le richieste di affitto e acquisto, tendenza che si verificherà soprattutto nelle zone di miglior posizionamento strategico, preferite alle tipologie che richiedono oneri e lavori di strutturazione. Nelle opinioni di Cogefim il trend più performante sarà rappresentato dalle soluzioni immobiliari di nuova costruzione, in grado di incontrare la richiesta di nuovi sedi di rappresentanza per le grandi aziende, in particolare nel capoluogo lombardo, Milano.

Intermediazione aziendale dal 1982: i servizi di Cogefim

Attiva nella ricerca di soci per partnership e joint venture, o clienti interessati a cedere/rilevare un’azienda, Cogefim è un’azienda milanese che opera dal 1982 nell’intermediazione aziendale e immobiliare. Grazie agli oltre 30 anni di esperienza nel settore, Cogefim assicura ai clienti la piena assistenza giuridica, tecnica e burocratica nei processi di compravendita, con l’utilizzo di strumenti di ricerca all’avanguardia e una struttura interna che la rende leader nazionale in tale comparto. La società monitora continuamente il mercato, individuando le migliori occasioni qui presenti, occupandosi di restituire opinioni e recensioni anche attraverso la collaborazione con le principali testate giornalistiche nazionali. Grazie a soluzioni personalizzate e continui investimenti nell’innovazione, oltre all’ausilio di un network di esperti presenti in tutto il territorio nazionale, Cogefim è in grado di garantire al cliente sia il conseguimento dei massimi realizzi sia il rispetto della privacy e riservatezza dei dati sensibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *