Ramadax l’angolo del sogno

Prego signori scendete! Siete arrivati alla stazione di Ramadax..ultima fermata! Ieri vi ho parlato di alcune delle creature del mio mondo. Le crature di Ramadax sapete come sono nate, ve ne ho parlato ieri!!! Ma non ci sono solo bestie buone nel mio mondo, vi pare che vi faccia entrare in un mondo totalmente buono, dove tutte le creature sono dolci e generose?Implementare il male è purtroppo dovere di ogni scrittore, perchè senza male la bilancia della vita sarebbe estremamente squilibrata. Oltre ai malvagi demoni ONI, presi per rispetto infinito e profondo dalla cultura giapponese, potrete trovare non-morti,perfidi ghoul..Ghoul? Ma cosa sono direte voi??? Vi offro una breve descrizione presa da wikipedia.

 Il ghoul, nella cultura arabo-islamica, è una creatura che vive nel deserto, un demone mutaforma che può assumere l’aspetto di un animale, specialmente di jena, ma anche di un essere umano. È il più crudele dei jinn e, nel sentimento popolare, viene accusato di dissacrare le tombe e di nutrirsi della carne dei morti o dei bambini piccoli. Inoltre attira i viaggiatori nella vastità del deserto per ucciderli e divorarli.

vi posto anche una foto del messere in questione

gratis,risorse,libri,ebook,demoni,mistero







Eh si lo so, sono meglio io…appena svegliato la mattina!!!l

Potrete trovare inoltre scheletri guerrieri, gigantesci Kraken-balena che navigano nel deserto…e…sono pronti a divoravi in un solo boccone.. Incontrerete una perfida Lamia…che brama il vostro sangue…

Cosa è una lamia???Cosa è dite?

Le lamie dell’antichità greca, erano figure in parte umane e in parte animalesche, rapitrici di bambini; fantasmi seduttori che adescavano giovani uomini per poi nutrirsi del loro sangue e della loro carne. Venivano spesso chiamate anche ”empuse”, sebbene il mito delle empuse, figlie o serve di Ecate, avesse origini differenti.

Voi ora direte…basta? No!NO! Ma se vi dico tutto, poi che divertimento c’è?

 

Ora vi dirò cosa vi attende nel libro e più tardi vedrete come fare una sinossi!!!

 

Dovete stare attenti cari lettori presenti e futuri,

quando si entra in un mondo diverso dal nostro..dovete tenere presente che …mondo che vai… regole che trovi…Nel mio libro….amerete….vi sentirete in pericolo…combatterete…morirete….proverete paura….

http://laterradiramadax.myblog.it/