Qui! Group realizza il circuito Noi Cisl


La Cisl dal 2011 consegnerà ai suoi 4.500.000 associati la tessera d’iscrizione in formato card plastificata emessa da QUI! Group, la tessera card cisl 2011-2013 è uno strumento per migliorare la quantità e la qualità dei servizi offerti agli iscritti.

Gennaio 2011 –  Il Circuito Noi Cisl realizzato da QUI! Group comprende circa 8000 esercizi commerciali dislocati su tutto il terriorio nazionale e raccoglie le principali catene commerciali italiane, oltre ad una vasta rete di negozi di tutte le categorie merceologice.

il programma consiste in un’iniziativa promozionale rivolta a tutti gli iscritti alla Cisl che effettueranno acquisti di beni o servizi presso tutti i punti vendita del circuito, muniti di tessera elettronica Cisl.

Presentando la tessera in occasione dell’acquisto di beni e servizi, i soci Cisl potranno raccogliere in via automatica i punti derivanti dagli sconti previsti dalla convenzione per conseguire numerosi vantaggi.

Il programma Noi Cisl avrà inizio su tutto il territorio nazionale dal 1° marzo 2011 e terminerà il 1° gennaio 2014.

Qui! Group

QUI! Group S.p.A. viene costituita a Genova nel 1989 da Gregorio Fogliani e altri qualificati imprenditori attivi nel settore della ristorazione dal 1970.

Proveniente dal settore della ristorazione, Gregorio Fogliani vede presto rivelarsi vincente l’idea dei Buoni Pasto QUI! Ticket, ancora oggi core business del Gruppo.

Ufficio Stampa
Redazione Ufficio Stampa Qui! Group Spa
Distribuzione a cura di TaoeWeb.
Servizi Web Marketing
http://www.taoeweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *