Quando un uomo sceglie camicie su misura a maniche corte?


La camicia da uomo con le maniche corte è tornata prepotentemente di moda, specie tra i giovani, che ne apprezzano il taglio leggero, senza rinunciare all’eleganza.

Le camicie su misura per uomini con la maniche corte, sono molto versatili ed indispensabili, in quanto ideali per l’ufficio, per le uscite serali o semplicemente durante il tempo libero.

Sono una perfetta alternativa alle polo o alle t-shirt, senza dimenticare lo stile, disponibili in cotone 100%, lino o seta, sono le ideali per mettere in mostra la propria figura, senza rinunciare all’eleganza. Le camicie su misura per uomini, con le maniche corte, sono molto indicate da indossare in una calda giornata estiva, attenzione sono trend solo quelle colorate o con qualche simpatica fantasia, assolutamente vietate quelle bianche, che danno un senso di antico.

Disponibili sul mercato nei modelli dal taglio dritto oppure sagomato, per i fisici più asciutti.

Le camicie su misura, a maniche corte, per i giovani, sono le slim fit, perfettamente aderenti, valorizzano il punto vita, sono create con una lunghezza ottimale, per essere indossate fuori dai pantaloni.

Per uno stile classico, meglio scegliere la tinta unita o le piccole righe, facilmente abbinabili alla cravatta ed ad una giacca di lino, il tutto sinonimo di stile e comfort. Le camicie su misura da uomo, con le maniche corte, sono da evitare nelle occasioni importanti, come un matrimonio, dove è d’obbligo la camicia con le maniche corte.

By: Sascogroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *