Quali sono i migliori baby monitor sul mercato


La sicurezza del bambino viene prima di tutto. Qui troverai una speciale selezione dei migliori dispositivi per monitorare il tuo bambino. Diversi prezzi, caratteristiche, funzioni e colori in modo da poter scegliere quello che si adatta meglio alle tue esigenze e alle tue tasche, attraverso un’offerta di dispositivi varia e di alta qualità.

Confronto delle 6 migliori telecamere per bambini

I marchi più esclusivi del mercato sono in continua evoluzione per offrire in ogni momento i modelli di punta e con le caratteristiche più avanzate. Qui ti offriamo la classifica dei migliori baby monitor esistenti e una breve descrizione delle loro caratteristiche principali e dei loro difetti:

Availand Follow Baby

Availand Follow Baby

Sicuramente il miglior modello esistente in questo momento sul mercato. Combina un design elegante e durevole con funzionalità avanzate che aiuteranno moltissimo i genitori. Schermo grande a colori da 3,5 pollici, comunicazione bidirezionale, rilevatore di suoni, allarmi di temperatura e pasti, copertura 300 metri di distanza, riproduttore di ninne nanne a distanza, visione notturna, ecc.

La sua caratteristica principale è la più recente tecnologia Auto-follow che permetterà di non perdere mai di vista il bambino, in qualsiasi momento, dato che la telecamera si muove automaticamente seguendo i suoi movimenti. Questa funzione è utile quando il piccolo comincia a strisciare o camminare.

Senza dubbio una scelta perfetta per i genitori alla ricerca di una completa sicurezza e di un dispositivo affidabile al 100%.

Motorola MBP36S

Motorola mbp36

Seguendo la linea di design elegante e raffinata di Motorola e le sue caratteristiche, siamo di fronte ad un baby monitor che si trova all’altezza del più grande senza cessare di sorprenderci.

Perfetto per grandi case con una copertura fino a 300 metri, anche se la casa è a due piani continuerai sempre ad essere collegato con il tuo bambino. Funzionalità walkie-talkie per poter rassicurare il tuo bambino in qualsiasi momento, senza il bisogno di dover andare subito nella sua cameretta.

Potrai vedere la temperatura della stanza grazie al suo termometro incorporato e utilizzare lo Zoom Digitale per ottenere delle migliori immagini. Se il tuo bambino ama ascoltare la musica per rilassarsi o dormire più tranquillo, questo modello è dotato anche di ninne nanne. Lo schermo è da 3,5″, più che sufficiente per poterlo portare in tasca per tutta la casa.

Chicco Top Digital Video

Baby monitor Chicco Top Digital

Ha uno schermo touch da 3 pollici, che consente di catturare foto, dotato di zoom digitale, visione diurna e notturna, e luce anti oscurità. A sua volta è possibile controllare la temperatura della stanza per vedere se è la soluzione ottimale per il tuo bambino.

Inoltre dispone di una memoria abbastanza grande per sei ninne nanne o qualsiasi altra musica che ti piace, in modo che il tuo bambino possa rilassarsi al momento di coricarsi.

La sua copertura è di circa 150 metri, anche se questo dipenderà sempre da dove verrà posizionata la telecamera per bambini.

Samsung SEW-3036

Questo modello di telecamera è dotata di un ampio display a LED da 3,5″ a colori e con la visione notturna non ti perderai nemmeno un singolo dettaglio.

Con la funzione Walkie-Talkie per poter calmare il tuo bambino semplicemente premendo un tasto, ascolterà la tua voce e si sentirà tranquillo e rilassato. La sua copertura è di 250 metri, che ti consentirà di muoverti in totale libertà per la casa.

Include l’attivazione vocale in modo che si accenda se il bambino piange o ci chiama, garantendo in questo modo una maggiore durata della batteria. Con termometro incorporato e Zoom Digitale.

Motorola BP11 o Motorola BP161

Questi due modelli sono la precedente generazione di Motorola, ma rimangono due scelte eccellenti come telecamere per bambini. È per questo che li teniamo qui…. e perché il loro prezzo è più basso che mai. Sono più convenienti dei nuovi modelli e funzionano ancora molto bene.

Il Motorola BP11 sfrutta la frequenza 1.8 GHz e dispone di 50 metri di copertura all’interno e 300 metri all’aperto (con avviso di fuori portata). Possiede anche una modalità di risparmio energetico e una clip per la cintura. Il suo peso è di 95 grammi e le dimensioni di 12 x 5,8 x 8 cm. Se non hai bisogno di video e di vedere tuo figlio, questo modello è davvero economico e funziona alla perfezione. Non ha alcun extra, ma è veramente sensibile.

Philips Avent SCD603/00

Una telecamera per bambini con fotocamera e schermo a colori (2.4″), copertura di 150 m, visione notturna automatica con infrarossi, selezione remota di ninne nanne, spie LED che indicano se l’unità sta funzionando correttamente, batteria di riserva in caso di guasto alla corrente elettrica. Sfrutta la banda di frequenza 2,4 GHz. Si tratta di un modello di base che non ha molti extra, ma in compenso è un po’ più economico rispetto ad altri modelli.

Conclusione

Di questi 6 modelli di baby monitor noi rimaniamo convinti del Availand Follow Baby. Certamente il modello di qualità superiore e con un’ottima funzionalità della videocamera che si muove da sola seguendo il bambino e che ti consentirà di utilizzare il dispositivo per molti moltissimi anni per monitorare il tuo bambino in tutte le fasi della sua crescita.

Tuttavia, se desideri un modello con solo il suono (senza video) e senza alcun extra, il Motorola MBP11 (più vecchio) o il Motorola MBP161 (più moderno) sono le due migliori opzioni. Fanno bene i loro compiti e il loro prezzo è molto adeguato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *