Quali sono le centrifughe più vendute ?


Ecco quali i dettagli e i vantaggi di 3 tra le centrifughe migliori più vendute:

Aicok Centrifuga Juicer

Questo estrattore di succo è di tipo professionale e soddisfa ogni esigenza. Ha il corpo realizzato in acciaio inox e la sua potenza di 400 W è sufficiente. Impostare la macchina è facile : 0 per spento, 1 per la prima velocità e 2 per la velocità maggiore. La prima velocità è perfetta per la frutta morbida e se la frutta è più soda meglio utilizzare la velocità 2. La pulizia è facile perché l’estrattore si smonta facilmente ed è inclusa una spazzola apposita.

Il tubo inseritore di 6,5 fa evitare il lavoro di tagliare frutta e verdura da cui viene estratto il succo, il quale è raccolto in una caraffa da 450 ml. La centrifuga Aicok è stata realizzata con lo scopo di ottenere di più da frutta e verdura: fino al 20% di succo in più e fino al 30% di vitamine e minerali in più rispetto agli altri estrattori di succo. Infine, il prezzo lo rende un prodotto ancora più interessante.

Panasonic MJ-L500 Slow Juicer

La centrifuga Panasonic MJ-L500 è un prodotto altamente professionale con prestazioni superiori alla media. Si tratta di una macchina ideale per tutti. Il suo sistema di estrazione del succo è del tutto innovativo: non sono utilizzate le lame per la produzione del succo.  Il succo vien estratto in modo delicato con una velocità bassa di 45 giri al minuto. Il contenitore sul retro raccoglie gli scarti di frutta e verdura e in dotazione c’è anche il bicchiere da mettere sotto il beccuccio erogatore per raccogliere e poi bere il centrifugato appena fatto.

Un altra particolarità di questo prodotto è l’accessorio Frozen che consente di realizzare moltissimi preparati con la frutta ghiacciata, al posto di un gelato ricco di grassi e zuccheri, si poroso preparare delle colorate e gustose granite che sono super sane. È compatto e trova il suo spazio in qualsiasi tipo di cucina.

SEVERIN ES 3564 Centrifuga Professionale

La centrifuga SEVERIN modello ES 3564 è un prodotto professionale che garantisce ottime prestazioni che non deludono mai. Il separatore consente di divide il succo e la polpa, che viene raccolta nel contenitore posteriore che ha una capacità di circa 1 litro, perciò si può svuotare una volta ogni tanto. L’imboccatura è sufficiente mapia per inserire frutta e verdura intere, senza doverle sbucciare e tagliare, comodo no? Le due velocità sono perfette per la frutta morbida e quella più soda.

I 14 mila gira al minuto realizzano un succo gustoso e senza pezzettini di frutta, ma solo succo ricco di vitamine e altri benefici ingredienti. Il motore è silenzioso e il design eccellente: il corpo in acciaio inox nero si sposa con qualsiasi tipo di arredo della cucina.  Le sue dimensioni compatte assicurano il minimo ingombro. Il prezzo è decisamente interessante e consente di avere un piccolo elettrodomestico che ha caratteristiche pari al top della gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *