Programma gestionale hotel: Successo di Evols alla BMT


Il programma gestionale hotel di Evols conquista la BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, una delle fiere più importanti del settore che ha avuto luogo dal 1 al 3 aprile alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Un successo annunciato quello del provider che ha avuto l’occasione di presentare le proprie soluzioni web come channel manager, software per stabilimenti balneari e gestionali hotel.

I channel manager, in particolare Figaro HDT, sono stati i prodotti più richiesti, insieme ai software PMS come Nuconga, gestionale hotel che integra in un’unica soluzione tutti i moduli necessari allo sviluppo di strutture dell’ospitalità.

Evols, così, ha contribuito in maniera importante alla riuscita dell’evento tanto che numerosi sono stati i contatti con i partner con i quali sono state definite nuove relazioni professionali.

Soddisfatto Angelo De Negri, Presidente della BMT e Amministratore della Progecta: “Confermare un successo non è mai facile, ma la BMT riesce ogni anno a superare se stessa. Il crescente numero dei visitatori, la partecipazione sempre più entusiasta degli espositori, l’interesse dimostrato da parte della domanda estera per il mercato campano, fanno della manifestazione un evento centrale per l’intero mondo del turismo”.

Con la partecipazione alla BMT di Napoli, Evols ha confermato nuovamente di essere una delle aziende più dinamiche del settore del turismo e dell’ospitalità.

Per ulteriori dettagli sui gestionali di Evols, visita il sito www.evols.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *