“Progetto Bellezza”. Dal corpo allo schermo, dal massaggio al click. Online un nuovo servizio per il vostro benessere


“Progetto Bellezza”. Nel nome l’intento di questo nuovo progetto dedicato al settore del Benessere e dell’Estetica a Roma che oggi è possibile visitare anche sul web, grazie a un sito ricco di informazioni e curiosità per chi ama il proprio corpo e chi vuole essere costantemente aggiornato sulle ultimissime novità in ambito estetico.

Tanti i trattamenti estetici con altrettante tecniche per la salute del viso, delle mani, dei piedi e della pelle. Potrete godere di talassoterapia, bendaggio freddo, elettrostimolazione, massaggio connettivale, ricostruzione unghie, doccia solare, luce pulsata, gommage viso e molto altro ancora.

L’area dedicata al dimagrimento è completa di ogni passo necessario verso la perfetta forma fisica: anamnesi, colloqui di sana alimentazione, bendaggio, cavitazione, fanghi e massaggi professionali.

E in più approcci al benessere psicofisico di estrema efficacia, modernità ed eleganza come, ad esempio, chocolate massage e bagno al latte di Cleopatra.

Per ciascun trattamento, il sito web offre una spiegazione del trattamento nel dettaglio, corredando l’informazione con foto e video dei servizi proposti.

In aggiunta, una sezione ‘News’ dedica il giusto spazio alle ultima novità del settore, approfondendo periodicamente un aspetto chiave delle bellezza e del relax psico-fisico.

Se tutto ciò non bastasse, è possibile richiedere informazioni circa le promozioni in corso e avere eventuali chiarimenti sui tantissimi trattamenti del centro. Comodamente da casa.

Il sito si caratterizza inoltre per una comodissima modalità di prenotazione online.

Tutto il benessere che il corpo e la mente hanno sempre desiderato è oggi a portata di click.

Che aspettate allora? Andate su www.prontocentroesteticoroma.it e cliccate sul benessere!

http://www.prontocentroesteticoroma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *