Problemi con l’auto con il gelo invernale? Ecco l’auto sbrinatore


Spesso la mattina quando esco di casa per recarmi al lavoro in inverno trovo i vetri della mia automobile coperti da uno spesso strado di ghiaccio che non mi permette di avere una visuale accettabile quando guido. Un bel problema sia per la sicurezza sia per il tempo che perdo per sbrinare il tutto.

Fortunatamente Ma-Fra, azienda che da oltre cinquanta anni rivoluziona il mondo dei cosmetici per le automobili, mi offre una soluzione semplice e veloce: l’auto sbrinatore Not Ice.
La mattina prima di partire invece di raschiare tutto il ghiaccio mi basta utilizzare questo spray sulle parti ghiacciate ed azionare i tergicristalli dopo qualche scondo d’attesa, il ghiaccio e la brina si scioglieranno rendendo il vostro vetro pulito. Not Ice, l’auto sbrinatore di Ma-Fra, vi garantisce la pulizia del vetro anche con le temperature più rigide.

Questo spray può essere utilizzato anche la sera prima di andare a letto sulle parti più soggette a ghiacciarsi durante la notte, prevenendo la formazione del ghiaccio.

 

Per maggiori informazioni su Not Ice e su tutti gli altri prodotti per la cura della vostra auto Ma-Fra vi consiglio di visitare il sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *