Prince e il serrato corteggiamento dedicato alla bellissima e sensuale Francesca Dellera


Successivamente alla scomparsa dell’artista internazionale Prince, il quotidiano Corriere della Sera pubblica un articolo dedicato alla bellissima Francesca Dellera, attrice e modella di fama internazionale capace di conquistare l’interesse e il cuore del “Folletto di Minneapolis”.

Francesca DelleraFrancesca Dellera - Prince Francesca Dellera
Prince e il corteggiamento dedicato alla seducente Francesca Dellera

Icona di bellezza internazionale, nonché sogno proibito di un’intera generazione di uomini, l’attrice e modella Francesca Dellera racconta, in una recente intervista rilasciata al quotidiano Corriere della Sera, l’intenso corteggiamento da parte della star della musica internazionale Prince. In occasione del proprio concerto allo stadio Flaminio di Roma, il cantante di Minneapolis avanzò il desiderio di incontrare la bellissima Francesca Dellera. A seguito di numerose telefonate, Prince decise di partire da Minneapolis direzione Parigi con l’unico obiettivo di conoscere la stupenda Francesca Dellera, in quel momento impegnata come modella d’eccezione per lo stilista Jean Paul Gaultier. Nell’intervista, Francesca Dellera ricorda come Prince non solo fosse un grandissimo artista, ma anche una persona sensibile e divertente, capace di tutto per conquistare il suo interesse, ovvero affittare interi locali per poter restare da solo in sua compagnia. Per vedere il film La Carne, che era stato appena in concorso al Festival di Cannes e non ancora disponibile in America, affittò un intero cinema.

Photo - Francesca DelleraFrancesca Dellera Francesca DelleraElle - Francesca Dellera

Francesca Dellera: “Prince era un genio assoluto e quando voleva una cosa faceva di tutto per ottenerla”

Francesca Dellera racconta di questo intenso corteggiamento, evidenziando come Prince fosse da un lato un uomo di un’intelligenza e genialità senza pari, capace di corteggiare una donna con il massimo garbo ed eleganza, ma dall’altro una figura assoluta, un po’ un monarca, che doveva avere tutto sotto controllo. Chiese alla bellissima attrice di partire con lui in America per girare insieme un nuovo videoclip dove lei sarebbe stata protagonista con la sua immagine. Ma Francesca Dellera, in quel momento viveva a Parigi con il suo compagno, un modello molto famoso, e partire con Prince avrebbe significato perdere il suo fidanzato: «La cosa che inoltre mi spaventava era che avrei avuto la sensazione di sentirmi un po’ in prigione, una prigione dorata ma pur sempre una prigione. Io sono un’anarchica, una libera. E quindi ho detto no. Più della carriera allora per me contavano le storie d’amore, forse ero ancora troppo giovane per capire a cosa stavo rinunciando, era il Prince di Diamonds and Pearls…».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *