Prepararci per la stagione di cerimonie


Sappiamo tutti che quando arriva il momento di provare i vestiti che tutti noi avere un piccolo nodo nel nostro stomaco. Dato che gli permette di affrontare non siamo mai preparati come dovremmo essere. Ma, alla ricerca del perfetto abito da sera forse più facile allora pensi. Qui ci sono alcuni consigli fondamentali abiti cerimonia da seguire durante la caccia.

 

Mantenere la mente aperta

 

Non posso sottolineare abbastanza quanto questo è il consiglio più importante che possa dare una donna. Shopping con un impostare lo stile, la stampa, il colore è una ricetta per il disastro. Otto volte su dieci non si sta andando a trovare quello che “pensato” che fa per te. Quando ti lascia con una mente aperta consente di abbracciare tutti i diversi stili di vestiti eleganti, colori e stampe che lungo il tuo cammino. Non giudicare fino a che non lo provi. Tutto ciò che ha bisogno di un corpo, il gancio non rende giustizia.

 

Anche qui ci sono due idee sbagliate molto comuni quando si acquista un abito da sera. Signore solo perché si sta andando a un evento cravatta nera questa does’t significa che si deve vestirsi di nero. Prova Rosso, è questa stagione nuovo nero. Quindi è possibile mi ringrazierai più tardi, dopo tutti i complimenti chic abiti cerimonia che si ottiene attraverso la notte. I vostri invitati ad una vicenda sera Sabato sera in un luogo super-snob, questo does’t significa che si deve indossare a lungo. ESPERIMENTO! Indossare un LBD favoloso e di morire per le scarpe!

 

Ecco i consigli da chicabiti.com e speriamo che ti serva quando hai bisogno di avere un abito da cerimonia formale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *