Polonia, meta raggiunta con due giornate d’anticipo per gli Azzurri di Prandelli


L’Italia prenota per la Polonia e l’Ucraina. I tifosi della Nazionale possono già andare sui siti di portali di volo e prenotare un aereo per questi due Paesi che ospiteranno gli Europei. Pazzini, infatti, regala agli Azzurri una vittoria di misura sulla Slovenia e il tagliando per il Campionato Europeo, con un anticipo di due giornate.

È un record tutto di Prandelli: mai, infatti, la nostra Nazionale, aveva prenotato con un anticipo così largo la fase finale di questa manifestazione. A dirla tutta, il girone non era in verità irresistibile. E l’Italia – c’è da aggiungere – non ha particolarmente brillato, specialmente nei match contro Slovenia e Isole Far Öer, dove ha sofferto principalmente una buona dose di cinismo in fase d’attacco. Se la zona difensiva e mediana garantisce, infatti, un certo equilibro (un solo goal subito in tutto il girone), davanti i problemi, inutile negarlo, ci sono. Ma il commissario tecnico Prandelli ha ora il tempo e la calma per pensare a ciò che non va. La determinazione e la professionalità del mister è nota e siamo certi che l’estate prossima ci farà fare bella figura.

Ai tifosi si consiglia di prenotare sin da ora: i low cost per la Polonia adesso costano pochissimo. Non sarà così quando l’arbitro fischierà la partita d’inizio Europeo. Forza Azzurri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *