PERSONALIZZAZIONE DEI COMPONENTI E PROGETTO CHIAVI IN MANO: LE NUOVE PROPOSTE BIZZOTTO 2015


Bassano del Grappa (VI), Febbraio 2015 – Artigianalità e stile si fondono nelle nuove proposte della Maison Bizzotto, che saranno presentate in occasione della 54esima edizione del Salone del Mobile 2015 (14-19 aprile), manifestazione annuale del design internazionale.

Novità importante è la più ampia modularità nelle composizioni Pandora: due diverse profondità per i singoli moduli che rendono ancora più articolata la scelta, donando maggior risalto alla struttura geometrica di pieni e vuoti.

Innovative inoltre sono le finiture “velate”, disponibili in varie tonalità e che si pongono in contrasto cromatico con ciascuna superficie d’arredo, realizzata con materie prime selezionate e di pregio.

Straordinario è il nuovo servizio tessile: lavorazioni su misura, cura dei dettagli e una gamma completa di soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze del cliente e vestire a 360° il mondo del contract e l’ambiente casa.

Ulteriori proposte ampliano anche la collezione Montmartre, ispirata alla raffinatezza dell’Art Decò ed alle sobrie geometrie degli anni ’40. L’area living si impreziosisce così di soluzioni esclusive create ad hoc e collocate in una perfetta armonia compositiva.

Il valore autentico del Made in Italy si coniuga nelle due anime della Maison Bizzotto: l’essenza classica, caratterizzata dal trionfo della boiserie, e l’atmosfera contemporanea dalle linee moderne che esaltano la funzionalità dei componenti.

Purezza formale, perfezione esecutiva, qualità autentica e lusso estetico degli arredi della Maison Bizzotto, rendono lo spazio una sintesi perfetta tra qualità degli elementi e design ricercato.

Bizzotto
via Don Peruzzi, 15
36027 – S.Anna di Rosà (VI)
T.0424 580807
deborah@bizzottomobili.it – www.bizzottomobili.it

Terzomillennium press office
Elisa Andreatta
T.045 6090605
elisa@terzomillennium.net  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *