Per il Capodanno a Napoli ROMEO Hotel Ha Ideato Nuovi Pacchetti Speciali


Per il Capodanno a Napoli ROMEO hotel si fa in quattro. Dal cenone sushi alle proposte gourmet fino al brindisi di mezzanotte.

Per celebrare in grande stile l’ultima notte del 2012 e dare il benvenuto al nuovo anno, il ROMEO hotel di Napoli ha ideato 4 proposte speciali che incontrano gusti e desideri diversi. Si può scegliere di soggiornare in hotel per 3 notti in una delle meravigliose suite con vista sulla città facendosi coccolare anche nella luxury spa Dogana del sale; oppure prenotare il cenone gourmet del 31 sera nella suggestiva atmosfera del ristorante Il Comandante con menu ideato dallo chef Salvatore Bianco Una Stella Michelin. Per un’esperienza gastronomica diversa c’è anche la proposta del Cenone Japan servito al Romeo Sushi bar&Restaurant a base di tataki, maki ed una selezione dei migliori champagne. E per chi vuole festeggiare solo lo scoccare della mezzanotte c’è il Beluga Skybar al nono piano dell’hotel che offre una vista magnifica sulla città e i fuochi pirotecnici: dalle 23.30 solo dolci e champagne, musica e open bar.

CAPODANNO NELLA SUITE
La proposta si intende per camera per un soggiorno di 3 notti con validitàdal 30 dicembre 2012 al 1 gennaio 2013. A partire da euro 1.165 in sistemazione Deluxe la tariffa include:

  • Cenone gourmet di Capodanno per due persone presso Il Comandate (bevande escluse)
  • Esclusivi privilegi per lo shopping di lusso presso le migliori boutique di Napoli
  • Ingresso SPA con accesso all’area umida che comprende: vasche idromassaggio, sauna, bagno turco, frigidarium, pioggia tropicale etc.

CENONE GOURMET
Il ristorante Il Comandante – al decimo piano dell’hotel – accoglie gli ospiti a partire dalle 20.30 per una serata dedicata all’alta gastronomia. Lo chef Salvatore Bianco, Una Stella Michelin, delizierà gli ospiti con un raffinato percorso di degustazione. A fine cena tutti al Beluga Skybar per brindare al nuovo anno.

CENONE SUSHI
Il Romeo Sushi bar&Restaurant si trova presso la lobby dell’hotel ed è diventato ormai un indirizzo à la page per gli appassionati di cucina nipponica. Per il cenone di Capodanno lo chef Keisuke Aramaki ha pensato ad un menu speciale in abbinamento ai migliori champagne della cantina. A fine cena tutti al Beluga Skybar per brindare al nuovo anno.

BRINDISI DI MEZZANOTTE
Il dopocena inizia alle 23.30. Champagne, dolci e dj-set. Un’atmosfera suggestiva al Beluga Skybar tra opere d’arte site specific, vetrate con vista mozzafiato ed atmosfera 5 stelle.

 

ROMEO hotel a Napoli è situato di fronte al porto di Napoli in prossimità del centro storico della città, con vista mozzafiato sul golfo, il Vesuvio, l’isola di Capri e la Costiera Sorrentina. L’hotel offre ai suoi ospiti un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile. Situato all’ultimo piano dell’hotel è il ristorante gourmet Il Comandante, insignito di una Stella dalla Michelin, la più prestigiosa guida gastronomica internazionale. Considerato uno dei migliori ristoranti a Napoli, Il Comandante propone piatti di qualità ispirati alla tradizione partenopea sapientemente rivisitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *