Pennati Costruzioni Meccaniche al ConBuild 2011 (Vietnam)

La Pennati Costruzioni Meccaniche è lieta di comunicarvi la propria partecipazione alla fiera ConBuild2011 presso il l’Exhibition & Convention Center (SECC) di Saigon, Vietnam.

La fiera internazionale, giunta alla 5^ edizione, si svolgerà dal 7 al 10 dicembre 2011 ed accoglierà oltre 200 espositori provenienti da 22 nazioni, specializzati nei settori delle costruzioni, dell’edilizia e dell’industria mineraria comprendendo aziende specializzate nella produzione di macchine, equipaggiamenti, materiali, veicoli, tecnologie e fornitura di servizi. Ci trovate alla Hall A2, stand 1413, vicino al North Gate.

Pennati Costruzioni Meccaniche vuole festeggiare così i novant’anni di attività, allargando il proprio orizzonte verso il mercato dell’estremo oriente, dove si apre un panorama di grande crescita e variegate opportunità.

L’azienda porta alla ConBuild 2011 tutta la propria esperienza in materia di trasporto, movimentazione, macinazione, essicazione, polverizzazione di materiali inerti, plastiche ed altri materiali fra i più difficili e delicati da trattare.

La pluridecennale esperienza del proprio ufficio tecnico permette alla Pennati Costruzioni Meccaniche di valutare e risolvere le problematiche del cliente tramite l’accurata progettazione ad hoc dei macchinari ed un’attenta e puntuale assitenza post-vendita, nelle fasi di montaggio e collaudo degli impianti.

Gli impianti realizzati nell’ambito della macinazione e polverizzazione comprendono molini verticali, molini polverizzatori, molini a martelli e a cilindri, mentre nel campo della movimentazione dei materiali l’offerta va dagli elevatori a tazze ai nastri trasportatori meccanici.