Paul A. Valenti lo scrittore che racconta la storia di un emigrante inconsueto…


Io amo me stesse ma è amore non corrisposto” è un libro ricco di riflessioni interessanti dello scrittore Paul A. Valenti. Il romanzo autobiografico racconta dell’esperienza di un uomo che si trasferisce lontano da tutto e tutti alla ricerca di un luogo che lo accolga.

Ciò di cui si parla nel libro
“Io amo me stesse ma è amore non corrisposto” è sicuramentela vicenda personale dello scrittore, che dall’Italia va a vivere in Vietnam, ma è anche la storia di un uomo come tanti che lascia la propria terra per trovare il cambiamento e la realizzazione.

Il Vietnam, luogo che inizialmente appare poco ospitale, diventa il posto in cui Paul Valenti, dopo aver avviato un’attività di ristorazione, riesce a trovare la pace che cercavae si sente felice.

Il libro “Io amo me stesse ma è amore non corrisposto” non è soltanto una storia autobiografica, ma una storia che racconta di una società che spesso ci conforma privandoci della bellezza, della libertà e della felicità.

Lo scrittore Paul A. Valenti attraverso i suoi pensieri e alcuni aforismi, ci mette dinanzi a concetti semplici e diretti che rendono il valore reale alle cose che ci circondano e che ci riempiono la vita.

Io amo me stesse ma è amore non corrisposto” è un libro sincero, ironico e che fa riflettere sulla condizione degli uomini, spronandoli al cambiamento per ritrovare la serenità perduta.

Per saperne di più sulla storia di Paul A. Valenti visita il suo sito www.paulvalenti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *