Orologi Daniel Wellington: scopriamo il modello 0106DW


Tra i tantissimi modelli che vanno a comporre la linea di accessori Daniel Wellington abbiamo voluto concentrare la nostra attenzione su un oggetto in particolare che ha conquistato il mercato italiano. I materiali usati, la semplicità del design e i dettagli raffinati hanno permesso agli orologi di diventare alcuni dei prodotti più richiesti del web. Il discorso vale anche per l’orologio 0106DW, molto amato dagli uomini che cercano un accessorio di bellezza utile per essere abbinato con una vasta quantità di outfit.

Daniel Wellington 0106DW: che gusto

A livello di stile, i modelli Daniel Wellington da uomo scelgono di seguire una linea chiara nella realizzazione dei suoi orologi. Tutti i modelli presentano un quadrante rotondo, di media grandezza nella versione femminile e leggermente più grande per quella maschile. Nel caso specifico dello 0106DW la nota distintiva è sicuramente la semplicità nell’estetica. In questo modo ti troverai di fronte a un oggetto che ha i requisiti giusti per essere indossato al polso durante una giornata in ufficio, oppure durante una cena romantica.

 E’ possibile acquistare diverse varianti dei cinturini che accompagnano un particolare modello: si spazia dalla vera pelle fino ai cinturini NATO che hanno una linea più femminile. Riescono a dare una forte nota di colore e classicismo e al tempo stesso quel pizzico di freschezza che caratterizza un pubblico più giovane.

Le caratteristiche del Daniel Wellington 0106DW

Nella sua versione maschile è possibile trovare una cassa realizzata in acciaio, che misura 40 mm, sufficienti per poter così adattarsi al polso senza risultare particolarmente ingombrante. Come detto il suo quadrante è rotondo con lettura analogica, in color crema con lancette in acciaio inox. Utilizza un preciso meccanismo al quarzo, ma è soprattutto grazie alla sua impermeabilità che si rende un prodotto davvero interessante. Potrete bagnarlo senza correre alcun problema, visto che è capace di reggere una pressione di -300 metri. Pesa appena 150 grammi e nella sua versione basic monta un cinturino in pelle vera di color marrone. Ma come detto potrai facilmente cambiarlo andando ad acquistare una delle tanti variante offerte dal brand.

Ma arriviamo al capitolo più importante: quando costerà questo gioiellino? Generalmente il Daniel Wellington 0106DW è ideale se acquistato online, poiché in questo modo sarà possibile trovare un prezzo promozionale che non ha rivali. Il prezzo di catalogo del brand è di 189,00 euro, ma effettuando una ricerca su Amazon abbiamo notato che viene venduto a soli 99,25 euro. E con 122€ potrete acquistare l’orologio abbinato a un secondo cinturino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *