Opinioni e recensioni di General Cessioni sul bando promosso dalla Regione Lazio


General Cessioni, società di Milano leader nel settore delle intermediazioni aziendali, ha reso pubbliche le proprie recensioni e opinioni per quanto riguarda l’ultimo bando pubblicato dalla Regione Lazio, ideato per venire incontro alle PMI intenzionate a internazionalizzarsi.

General Cessioni

Opinioni di General Cessioni sul nuovo bando della Regione Lazio

Recentemente è stato pubblicato dalla Regione Lazio un bando per la concessione di contributi a fondo perduto, pensato per aiutare le Piccole e Medie Imprese (PMI) a sviluppare il processo di internazionalizzazione. Una volta preso in esame il bando, Cogefim S.r.l. fornisce opinioni e recensioni positive, dettate dall’ammontare totale dei contributi: 5 milioni di euro, 4 milioni derivanti dal POR FESR 2014-2020 e 1 milione dalle risorse regionali. I progetti presentati in forma singola dalle aziende devono avere un valore minimo pari a 50 mila euro, se invece presentati in forma associata il minimo deve essere 100 mila euro. I progetti dovranno essere terminati entro un anno a partire dalla data di ammissione, mentre il massimo ottenibile per ogni singolo progetto è di 100 mila euro in caso di imprese singole e 250 mila euro per progetti presentati in forma aggregata. Gli imprenditori che desiderano internazionalizzare la propria azienda possono sottoporre i propri progetti a partire dal 14 febbraio 2017 (dalle ore 12:00), solamente in modalità telematica, attraverso la piattaforma GeCoWeb di Lazio Innova. In seguito, entro dieci giorni dalla compilazione del modulo online, bisognerà inviare il dossier con la domanda tramite Posta Elettronica Certificata.

Profilo aziendale di General Cessioni

General Cessioni è una società nata a Milano e specializzata nel fornire servizi di intermediazione aziendale da diversi anni, dispone di uffici in tutta Italia e offre consulenza per quanto riguarda partnership e joint venture. Gli imprenditori interessati ad avviare operazioni di compravendita di aziende in Italia o all’estero possono contare su una società che beneficia di un’esperienza accumulata sul campo in tutti gli anni di attività. General Cessioni dispone di numerosi collaboratori specializzati in diversi settori, esperti nel proporre ai clienti le migliori soluzioni del mercato: soddisfare tutte le necessità manifestate è sempre la prima urgenza nella mente di ogni collaboratore di General Cessioni. Una delle caratteristiche tipiche dell’azienda è rappresentata dall’assoluta trasparenza impiegata durante le fasi delle operazioni. Il know-how adoperato per i progetti è la garanzia più significativa per garantire le migliori recensioni e opinioni sulla base degli aspetti tecnici e burocratici. General Cessioni è attiva per fornire servizi di consulenza sulle compravendite che riguardano aziende agricole, siti artigianali, immobili aziendali, industriali, commerciali, immobili a reddito, storici e industriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *