Opinioni: General Cessioni sugli investimenti alberghieri in Europa


Nelle sue recensioni General Cessioni evidenzia lo studio di Savills sulle migliori città in Europa per investimenti alberghieri: nella top ten Milano risulta seconda, mentre al primo posto c’è Dublino.

General Cessioni, leader nei servizi di intermediazione aziendale e immobiliare

Investimenti alberghieri, Milano seconda in Europa: le recensioni di General Cessioni

Dublino, Milano e Madrid salgono sul podio delle migliori città europee per investimenti alberghieri. Lo segnala General Cessioni nelle sue recensioni riprendendo lo studio di Savills, fornitore globale di servizi immobiliari, che ha stilato una classifica in materia prendendo in considerazione diversi elementi: la capacità di preservare e aumentare il capitale investito, il numero di pernottamenti, gli effetti sulla crescita del Pil e sul calo di disoccupazione nelle singole città esaminate. Dublino guadagna quindi la prima posizione in graduatoria, anche perché registra il miglior risultato in termini di RevPAR (revenue per available room) con ottime prospettive per un’ulteriore crescita in futuro. Dietro c’è Milano, che sconta alcune problematiche relative alla difficoltà di programmare una totale riconversione di palazzi residenziali o per uffici in hotel di lusso, anche a causa delle difficoltà di reperire nuovi spazi: sempre più brand e investitori del settore alberghiero sono infatti intenzionati a investire nel capoluogo lombardo, ma faticano a trovare location adatte alle loro necessità. Questo ha pesato sul posizionamento in classifica della città italiana. Dopo Dublino, Milano e Madrid la top ten prosegue con Madrid, Londra, Barcellona, Amsterdam, Budapest, Roma (la seconda italiana), Parigi e Berlino. General Cessioni segnala inoltre nelle recensioni che gli unici Paesi a poter annoverare due città nelle prime dieci posizioni della graduatoria sono Italia e Spagna.

General Cessioni: il modus operandi della società specializzata in intermediazione aziendale e immobiliare

Società milanese attiva nel settore dell’intermediazione aziendale e immobiliare, General Cessioni si occupa di supportare imprenditori e proprietari di immobili coinvolti in operazioni di compravendita e creazioni di partnership o joint-venture con altre realtà italiane o straniere. Puntando su un modus operandi improntato su trasparenza e attenzione al cliente, General Cessioni lo assiste in ogni fase dell’operazione, dalla trattativa alla stesura dell’atto notarile, collaborando anche con i suoi professionisti di fiducia (avvocati, commercialisti) per farlo sentire continuamente a suo agio. Consapevole che soddisfazione della clientela e qualità del servizio fanno la differenza, la società è riuscita ad acquisire credibilità nel tempo, ritagliandosi una posizione di rilievo nel settore. Oggi è conosciuta anche per la pubblicazione di recensioni e opinioni su temi legati all’andamento del settore in cui opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *