Online la prima guida sul Real Time Bidding


“Guida al Real Time Bidding. Come acquistare traffico display di qualità a costi contenuti”: è questo il titolo del white paper firmato Webperformance, che presenta un sistema innovativo per l’acquisto di spazi pubblicitari online a prezzi di molto inferiori rispetto a quelli del Display tradizionale.

Il Real Time Bidding si basa sul fatto che quotidianamente i siti internet di tutto il mondo registrano molti spazi invenduti e consente di metterli all’asta. Gli inserzionisti possono partecipare, stabilendo quale cifra puntare per una determinata impression, e aggiudicandosi quindi gli spazi invenduti a prezzi molto vantaggiosi.

Il white paper può essere richiesto gratuitamente sul sito di Webperformance tramite la semplice compilazione di un form. Tra gli argomenti trattati, il funzionamento del Real Time Bidding, i requisiti tecnici, i vantaggi e limiti, ma anche alcune case history di successo e molti consigli per scegliere il partner ideale e pianificare al meglio una campagna display di questo tipo.

Le aziende interessate a traffico display di qualità a prezzi più convenienti troveranno in questa guida uno strumento indispensabile per imparare a investire online in modo più proficuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *