Offerte Roma per ponte Immacolata 2011


L’Immacolata 2011 e quindi il Ponte dell’Immacolata si avvicinano e quindi molti si stanno muovendo per organizzare qualche gita che possa regalare una pausa dallo stress quotidiano. Tra le mete più ricercate in questo periodo dell’anno c’è Roma, molto probabilmente anche per Il Meteo Roma sempre un po’ particolare e mite.

Roma in quei giorni pre natalizi offre davvero tanto e non solo per quel che riguarda lo shopping che potrebbe essere una cosa troppo scontata. Basti pensare all’atmosfera pre natalizia che si respira per la città Eterna con l’odore delle caldarroste in Piazza di Spagna e magari il tutto condito con un sole tipico invernale che riscalda quel tanto che basta per farci stare in giro per le strade.

Del resto per l’8 dicembre le città d’arte vanno sempre alla grande. Non viene mai disdegnata una full immersion nelle città d’arte, dove Firenze e Roma rimangono le preferite. Buone le prenotazioni anche verso Siena e Perugia, ottimamente posizionate nella classifica delle mete nostrane.

Inoltre secondo le Previsioni del Tempo Roma la Capitale dovrebbe salvarsi dall’ondata di bassa pressione che dovrebbe investire l’Italia proprio in quei giorni e quindi potrebbe essere un ottimo “rifugio” per coloro che non amano la neve e le grigie giornate invernali. L’importante è però cercare di prenotare per tempo per non perdere tutte le offerte disponibili sul web che in questo 2011 sembrano essere aumentate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *