Obiettivo per il 2013: la solidarietà


Obiettivo Solidarietà: tutti noi abbiamo possiamo, con piccoli gesti, raggiungere questo obiettivo.
Frequentemente, colti dalla frenesia delle nostre giornate, dimentichiamo che una parte della nostra Società vive, o meglio sopravvive, con sacrifici e stenti.
Per fortuna al fianco di queste persone meno fortunate di noi ci sono molte Onlus ed una fitta rete di Volontari che, con dedizione e gran cuore, si sacrificano per farsi in quattro e dare un aiuto concreto.
Come è possibile dare maggiore risalto a questi bei gesti e a questi sforzi da encomio di queste piccole ma importanti associazioni?
In risposta a questa lecita domanda è nato il sito RegaliSolidali.net: grazie al web anche le organizzazioni più piccole riusciranno a diventare visibili e a far conoscere i loro progetti per il sociale.
RegaliSolidali.net è un ottimo strumento per tutti noi, perché grazie all’integrazione con i social networks, consente a tutti di suggerire, segnalare e promuovere le iniziative delle Onlus locali che magari non hanno ricevuto il giusto risalto.
Oppure permette alle Onlus stesse  di segnalare iniziative benefiche e di pubblicizzare i vari regali solidali messi in vendita, il cui ricavato andrà in aiuto per il sostentamento dei bisognosi o per il supporto alle missioni delle Onlus stesse.
Sul sito RegaliSolidali.net hai la possibilità di “premiare”, portandole alla tua attenzione, quelle realtà virtuose che si impegnano costantemente verso un unico obiettivo: la solidarietà.
Adotta anche tu il nostro motto: “Con il nuovo anno sii speciale, pensa solidale!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *