Nuovo sito internet per la Web Agency Roxxo di Bergamo


Roxxo Web Agency Creazione Siti Internet MilanoStare al passo con le nuove tendenze grafiche e tecnologiche del web è importante per ogni azienda, specialmente per quelle che operano nel settore della comunicazione e realizzazione siti internet. Per questo motivo la web agency Roxxo ha deciso di rinnovare il suo sito, sia nella grafica che nei contenuti. Migliore navigabilità, grafica d’impatto e cura dei dettagli sono stati la via seguita per il restyling. Il nuovo portale e la nuova immagine aziendale sono indirizzate a comunicare la mission aziendale: creare  progetti web di elevata  qualità e consentire al cliente di gestire autonomamente il sito dopo la pubblicazione online.

Sul nuovo portale approdano anche i servizi di sviluppo software gestionali e software personalizzati, una vera novità per Roxxo che fino ad oggi offriva solo hosting e realizzazione siti web. Nasce la sezione Portfolio dove è possibile visionare alcuni degli ultimi lavori svolti. Tramite poi la sezione Contatti è possibile richiedere un preventivo gratuito per un sito o fissare un appuntamento con un commerciale.

L’offerta di prodotti per la realizzazione di siti ecommerce si amplia, aggiungendo alle soluzioni Prestashop e Magento già presenti, anche la piattaforma VirtueMart e la possibilità di realizzare piattaforme ecommerce proprietarie completamente personalizzate.

La sezione News è completamente rinnovata e sarà aggiornata periodicamente con le principali notizie provenienti dal mondo del web e dello sviluppo software e con le ultime offerte e promozioni Roxxo, per fornire ai propri clienti un servizio completo di consulenza e formazione costante e continuativa.

ideacommerce

Sono un giovane sviluppatore con la passione per il web. Dopo la laurea in ing. Informatica mi sono appassionato di eCommerce e Web Marketing. Attualmente sono specializzato nella realizzazione di portali ecommerce, strategie di PR online e advertising per trovare clienti e aumentare le vendite attraverso internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *